Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: AIUTO!!!!! M6 INSIGHT e glock

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito AIUTO!!!!! M6 INSIGHT e glock

ho un disperato bisogno di aiuto. ho inserito la m6 della insight technology nella slitta della g17 ksc ma adesso non viene più via. sapete dirmi cosa possa esserci che da fastidio?il movimento per sbloccarla consiste semplicemente nell' abbassare contemporaneamente il pernio?. forse perchè ho montato un remoto non adatto (il filo del remoto si è schiacciato al ponticello)?

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non c'è nessuno che lo sa? lo so che pensate che sia una cavolata levarla ma vi assicuro che ho provato in tutti i modi e non viene via

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il remoto non dovrebbe essere la causa. penso che devi abbassare bene e spingere con energia in avanti.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo fatti inttuuti i modi (lo messa persino alla morsa) ma non viene. forse per levarla va arretrata leggermente?

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il remoto non va bene per il montaggio sulla pistola.
    devi montare il tappo originale ruotabile.
    per smontarlo prova con un pò di svitol sulle guide e insisti...

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi non è nacessario arretrarla leggermente (magari taglio il remoto)?. anche con lo svitol non viene via (e proprio bloccata). è successa anche a te una cosa del genere?

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boy Visualizza il messaggio
    quindi non è nacessario arretrarla leggermente (magari taglio il remoto)?. anche con lo svitol non viene via (e proprio bloccata). è successa anche a te una cosa del genere?
    a me personalmente mai ho una m9a1 e il lam è l'm6x (la versione rinforzata) basta tirare le pinzette giu e si sfila immediatamente.
    sei sicuro di fare la procedura giusta?
    devi tirare giu le 2 pinze e sfilarlo in avanti...

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sicurissimo. probabile che la ksc abbia fatto una glock con dimensioni diverse da qualla vera. l' unica spiegazione che è rimasta è che il remoto da fastidio non essendo quello giusto (però prima di tagliarlo volevo trovare qualche altro modo).
    il procedimento di smontaggio consiste semplicemente nell'abbassare i due perni contemporaneamente e spingere in avanti la torcia, giuso?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti posso dire che quando installo su una slitta ris il tangodown ci metto molta forza per metterlo e tanto per estrarlo (anzi la prima volta pensavo che avrei rotto qualcosa). quando hai messo la m6 ci hai messo forza o no? comunque puoi provare a mettere la m6 nella morse spingere le pinzette e dare colpetto di martello di gomma sul fusto (più forza di così si muore)

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

problema risolto. era quel maledetto filo del remoto che ho tagliato e poi risaldato. quindi tutto risolto.

grazie a tutti queeli che mi hanno dato una mano

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.