Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: vorrei regalarmi un M4 (scelta tra 3 fucili)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito vorrei regalarmi un M4 (scelta tra 3 fucili)

salve a tutti...cdt sono l'ennesimo che chiede consigli su un fucile ma ho deciso di aprire comunque un topic perchè la mia scelta si è ridotta a tre tipi di fucile:

1) marui m4a1 carbine 2006 version
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=2545
    2) king arms troy cqb a3 compact
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=4625
    3) g&p m4 qrf
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=4209

considerando che sarebbe il mio primo fucile "serio" (non low cost) e che lo userei per ora solo per partite domenicali e allenamenti, vorrei dei consigli a riguardo.
    considerando anche il rapporto qualità/prezzo quali altri tipi di fucile potrei prendere in considerazione oltre questi? (considerando che i 300 euri sono il mio tetto massimo).
    grazie a tutti...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e' come se tu avessi chiesto:

vorrei comprarmi un auto. cosa mi consigliate?

- una fiat;
    - una audi;
    - una bmw;

ammesso che tu abbia i soldi per permetterti audi e bmw, cosa sceglieresti?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

diciamo che hanno pregi e difetti tutti e tre:
    -il marui è sicuramente il più affidabile,ha un costo accessibile,ma è quello più "povero",dato che è in plastica.
    -il ka è molto bello,pieno di accessori,gusci in metallo ma con una meccanica non sempre perfetta,ci và un pò di fortuna a beccare il modello giusto.
    -il g&p è molto bello anche lui(simile al ka per quanto riguarda i materiali),ha un'ottima meccanica(anche se qualche problemino può capitare...tipo rottura dell'ingranaggio centrale),ma è anche il più costoso.

se dosvessi scegliere io prenderei il g&p,per le sue prestazioni,seconda scelta il ka(al massimo uno ci mette le mani sopra..) e terzo il marui(economico ma troppo "plasticoso").

Club
    non affiliato

Predefinito

bhe in effetti sarei propenso per il terzo ma credevo che il marui fosse piu una volkswagen non una fiat...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattidezini Visualizza il messaggio
    bhe in effetti sarei propenso per il terzo ma credevo che il marui fosse piu una volkswagen non una fiat...
    una vw di quelle fatte in brasile...
    il marui è ottimo per avere un fucile affidabile,piuttosto ben rifinito e con un costo non esagerato.
    però ormai non regge più il passo(sopratutto come estetica) con gli altri produttori,ormai anche i cinesi stanno raggiungendo un'ottimo livello.
    e' un fucile per chi non vuole mai avere rogne...

Club
    non affiliato

Predefinito

bhè a dire il vero vorrei avere meno rogne possibili... purtoppo non ho mai aperto un fucile...conto di farlo prima o poi ma mi dispiacerebbe mettere le mani su un accricco di 300 euro. considerando anche la mia modalità di gioco molto semplice con partite di 2, 3 ore massimo, se metto su una batteria da 8,4 non dovrei aver problemi meccanici giusto?
    correggetemi se sbaglio...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

i marui, se li si usa senza toccare nulla e utilizzando una batteria da 8,4v, sono quelli che danno meno problemi. sono repliche nate per avere una potenza intorno agli 0,8 joule e con un rof di un migliaio di colpi al minuto. se ti accontenti di questo, allora marui a vita !! i problemi sorgono quando, confrontando il tuo fucile (prestazioni, estetica, peso) con gli altri full metal dei tuoi amici, ti verrà la voglia di cambiarci qualcosa, fosse anche solo una batteria da 9,6v. e quì inizi a maledire il giorno che ti sei comprato un marui !!
    come ti hanno detto sopra, oggi come oggi c'è talmente tanta carne sul fuoco che puoi scegliere se prenderla "al sangue" o "ben cotta".
    parti dal presupposto che qualsiasi replica, sia low-cost che di marca (marui esclusa per i sopracitati motivi), ha bisogno di una "messa a punto" e quindi, visto che come hai detto "prima o poi ci devi mettere le mani" (marui compresa; è solo questione di tempo), parti direttamente con una in metallo.
    questo, ovviamente, è il mio pensiero.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

se pazienti un attimo, sta per uscire il sopmod marui comunque

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie luky.. a prestazioni il g&p com'è messo?

Club
    non affiliato

Predefinito

killabees dammi un link... prendo in considerazione (quasi) tutto!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.