Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Informazioni per custom.. M15A4

Spina
    Club
    mirold cameri

Predefinito Informazioni per custom.. M15A4

ciao parloa nome di un mio amico che vorrebbe sapere (e dato che io non ne ho proprio idea) come e con quali tipo di accessori potrebbe personalizzare il suo calssic army m15a4. lui ha gia un red dot da mettere al posto della maniglia. gli interesserebbe un lancigranate da mettere sotto la canna, qualche idea per i ris o ras e quello che si può mettere per customizzarlo al meglio. se avete anche il piacere di dirgli anche i pezzi o se qualcuno ha in mercaitno qualcosa che fa al caso ringrazio anticipatamente...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

dobbiamo montarlo noi, anche?

non ti voglio sembrare scortese, ma nel forum c'è tutto, basta cercare. soprattutto sulla serie m4, che è un fucile molto diffuso e personalizzabile al 200% (nel senso che come hai finito un custom, lo vuoi disfare per farlo in un altro modo).

cerca, leggi, naviga, è il modo migliore. quando hai un dubbio su due o tre accessori, o che, chiedi, ma sparare così a zero riempirà questo post di "puoi mettere questo e quello" e alla fine non si riuscirà a capirne una cippa.

buona ricerca

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.