eeeeeee si! puoi anche eliminare l'ultimo dente del pistone, così da anticipare la corsa del pistone. così dovresti recuperare il gap batteria/pistone.
eeeeeee si! puoi anche eliminare l'ultimo dente del pistone, così da anticipare la corsa del pistone. così dovresti recuperare il gap batteria/pistone.
a parte discussione riguardo l'effettiva utilità dei sistemi boreup ... prendi un'altro gearbox, qualunque sia ... anche cinese. ti sarà capitato semplicemente uno un pò fallato ...
immagino che lo spessore di zama dentro il pistone non lo hai già ... visto che altrimenti con la molla da 100 ed una tenuta "perfetta" saresti ben overj ... quindi non ci sono altri accorgimenti da tenere.
cmq se posti maggiori informazioni riguardo la configurazione del gearbox, e magari una foto di dove il gearbox attuale ti si è crepato si può capire meglio la situazione
allora, personalmente ritengo che il gb si crepi (almeno a me capita cosi')
se uso una testa cilindro in ottone ed una testa pistone in metallo, metallo che va' a sbattere contro il metallo crea secondo me alla lunga questo problema, personalmente so' che e' fuorimoda, ma uso solo teste cilindro di plastica.
la morbidida, silenziosa ed affidabile testa pistone marui non sarà mai fuori moda![]()