lo scar jls è brutto e mal fatto al limite dell'imbarazzante
piuttosto prendi un ak
lo scar jls è brutto e mal fatto al limite dell'imbarazzante
piuttosto prendi un ak
non mi sembra che la jing jong/golden bow faccia l'ak74su
comunque ti consiglio anchio l'ak74su della kalash, molto bello, piccolo e maneggevole.
e' un low cost quindi metti in conto che appena comprato lo dovrai aprire per fare i soliti interventi che si fanno sui fucili cinesi.
sisi beh quello so già...mi affido quindi al kls e non dovrebbero esserci problemi
![]()
prendi lo scar dboys e fai la miglior cosa :d ma evita il jls
In attesa della conferma e-mail
duratevolezza?asd
comunque io ti consiglio un ptw systema...scherzo
un ak47 tactical....solido e robusto è hai una preecisione tutto sommatto buona x via della canna standard ak...
lak74su lo fa la cyma o la kalash(sottomarca della dboy) inentrambi i casi buoni prodotti.
io mi sento di consigliarti la golden bow / jong gong (si scrive così)
quindi un bell ak47 tactical...versione con calcio....ha un bel vano batteria
![]()
vedi pm ti ho dato un link dv puoi trovare tutti i low cost esistenti al mondo, poi tornando ai fucili golden bow o d boy le prestazioni sono le stesse e su per giù lo stesso vale per i modelli
si si beh le mani sui low cost ci son da mettere ma comunque ora della fine son tutti uguali... l'unico mio problema sono i campi di gioco perchè la vedo dura con un tattical in urbano infatti per quello ero abbastanza orientato sul ak74su perchè se ci son posti che son mezzi boschivi e casolari abitati è difficile con il tattical cerdo perchè è molto lungo, invece con l'su pieghi il calcio e sei apposto... alemno questa è la teoria che mi sono fatto io.... poi ditemi voi se è esatta o sbagliata
@zampi non conosci la parola duratevolezza??? :d si ok è stramba pero contiene molte parole tipo dura molto nel tempo e parti resistenti :d![]()
si, va bene... prendi l'su che dicono sia tra i migliori low cost