ciao a tutti io possiedo un acog dot che aime non funziona più ora invece di buttarlo o lasciarlo nell'armadio a inpolverarsi è possibile sostituire le lenti che ne so con quelle di un binocolo economico per trasformarlo in un acog ad ingrandimenti?
ciao a tutti io possiedo un acog dot che aime non funziona più ora invece di buttarlo o lasciarlo nell'armadio a inpolverarsi è possibile sostituire le lenti che ne so con quelle di un binocolo economico per trasformarlo in un acog ad ingrandimenti?
nno è facile xkè credo che ci voglia un certo rapporto tra la distanza e la dimensione delle lenti se no ti va fuori fuoco di peso.
xò se sei fortunato ......
almeno così credo smentitemi se sbaglio

dovresti calcolarti la distanza focale della lente
ma non sapendo la curvatura non puoi farlo
quindi oltre a non vedere nitido potresti vedere capovolto e rimpicciolito
oltre al fatto che appena lo togli di macchina ti si appannerebbe all'interno
(le ottiche dentro hanno un gas inerte)
ho capito grazie a tutti per l'aiuto ihi ho capito che la mia idea è inpossibile ahaha
ottimo grunding, mi ero dimenticato del gas e della curvatura...
un mio amico è andato dal vetraio e su un dot a tubo con due euro si è rifatto il vetrino..rifallo dot e lascia perdere l'ingrandimento secondo me..acog dot
il problema non è il vetrino ma il dot interno che non funziona più perchè qualche bontempone a cuoi l'ho dato ha pensato bene di aprirlo e levare tutta la parte elettronica che furbo è!!!