Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Pistoni policarbonato e alluminio

Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders

Lightbulb Pistoni policarbonato e alluminio

volevo sapere da voi, popolo di softgunners, i difetti e i pregi di questi due tipi di pistone. ho notato che con il pistone in alluminio la raffica è più fiacca, è vero o è una mia impressione? e poi dal punto di vista di resistenza quali sono i più tosti?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

beh sicuramente il policarbonato.... i pistoni in alluminio si consumano in fretta e la maggior delle volte si spezzano, mandando in framtumi la maggior parte dei pezzi che sono all'interno del gear. sono piu rumorosi, pesanti e si riscaldano di piu dei comuni pistoni...

Club
    Shadow Riders

Predefinito

ok e secondo te il migliore pistone il policarbonato in circolazione resistente a raffiche piuttosto sostenute qual'è?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

guarda non mi ricordo se i marui sono i poli. comunque io uso solo quelli, al negozio dove mi rifornisco gli sono arrivati da un bel pezzo, i pistoni della systema in policarbonato ver.2008 li sto provando su un fucile con una bella raffica...vediamo il tempo che dice, se sono buoni o meno....comunque il migliore secondo me e' il marui

Club
    Shadow Riders

Predefinito

ok

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

io utilizzo il rinforzato della modify,mai un problema,a differenza degli area 1000 che invece ne ho rotti 2 allo stesso punto(1°dente di aggancio)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di the banisher
    Club
    Dragon-force s.a.c.

Predefinito

i systema sono un pò più duri come materiale...cmq in squadra abbiamo un m4 della ca che tira delle raffiche assurde con quel pistone.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fraskio Visualizza il messaggio
    volevo sapere da voi, popolo di softgunners, i difetti e i pregi di questi due tipi di pistone. ho notato che con il pistone in alluminio la raffica è più fiacca, è vero o è una mia impressione? e poi dal punto di vista di resistenza quali sono i più tosti?
    dammi mia esperienza i + resistenti ma anche morbidi sono i c.a. gialli , anche il g&p bianco non è male ma non è compatibile con tutti gli ingranaggi !

nel c.a. giallo basta limare via il penultimo dente prima di quello grosso sul fondo e va bene !

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

io consiglierei i marui! sono secondo me i migliori e hanno il pregio di costare molto meno degli altri. son buoni anche i ca gialli, invece mi sento di sconsigliare del tutto i sistema...

Questa pagina è stata trovata cercando:

GB-01-52

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.