Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Accoppiata visore + red dot

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    in che senso ding? usando il visore sul caschetto?

in tal caso e' molto difficile riuscire a mirare.
    non hai tutti torti ma con un pò di pasienza riesci a mirare. certo se devi sparare subito no, perchè devi avere il tempo di coordinarti almeno nel mio caso è così.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

scusami ma che ne fai di un dot se non lo usi per tiro istintivo? se ti devi mettere a mirare montalo sull'asg e tara le tacche di mira che sicuramente e' il metodo migliore.

con il caschetto difficile mirare anche perche' e' notevole l'ingombro, almeno nel mio caso.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

e montare un'ottica illuminata e dietro un visore, da lo stesso problema? giusto?

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

no. non da lo stesso problema. si puo' fare. forse sei tu che perdi un po' di vista notturna avendo una fonte luminosa su uno sfondo scuro.

visto che vuoi montarlo su asg e usare repliche reedot credo sia la soluzione piu' indicata ...

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

no. non da lo stesso problema. si puo' fare. forse sei tu che perdi un po' di vista notturna avendo una fonte luminosa su uno sfondo scuro.

visto che vuoi montarlo su asg e usare repliche reedot credo sia la soluzione piu' indicata ...
    scusa la domanda sgheno. perchè l'ottica illuminata si ed i dot no? entrambe sono luminose, dove sta la differenza? grazie.

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ho scritto che i dot dopo il visore creano problemi come lo creerebbero le ottiche. davanti il problema non si pone pero' a causa della luminosita' secondo me e' meglio un unico puntino illuminato piuttosto di un reticolo.

cmq ti stai facendo troppe domande, provalo in campo e' l'unico modo per capire realmente qual'e' il modo miglior di usarlo.

... secondo me sistema di puntamento davanti al tuo visore rende quest'ultimo praticamente inutile. se non sbaglio hai un fov da 23° e nel caso specifico lo terresti circa 7-8 cm lontano dall'occhio ... mah, dubito possa funzionare...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

in che senso ding? usando il visore sul caschetto?

in tal caso e' molto difficile riuscire a mirare.
    yep. no, non è difficile mirare, se vai in mira nel modo corretto e non come una papera spastica

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ma come fate ad allineare in game ogni volta il visore sul caschetto, all'eotech, cioè non è cosa pratica, altro che papere e spastici.

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

che vuol dire "in game ogni volta"?

una volta tarato l'eotech non lo tocchi piu' (come qualsiasi tacca di mira o ottica di altro tipo).

allineare il visore al caschetto?
    se intendi posizionarlo nel modo migliore rispetto all'occhio, anche li, una volta settato il rhino mount non serve far altro ...

io entrambe le cose le faccio spesso a casa ben prima di giocare ...

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

si può fare io l'ho provato dentro la mia stanza, miravo alla testa del mio pupazzo ( già crivellato di pallini in precedenza) e ci riuscivo, però non ero molto scattante nel senso che ci metto un paio di secondi in + per farmi spuntare il puntino nel red dot nel visore, per poi prendere la mira. in pratica sparare istintivamente non tanto facile.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.