mai esporlo a nessun tipo di luce.
pensate che con la semplice luce dei lampioni lo usavamo con i 2 tappi (con un piccolo foro) chiusi e ci vedevamo già cosi.
se lo si espone anche ad una minima fonte di luce potete anche buttarlo via.
mai esporlo a nessun tipo di luce.
pensate che con la semplice luce dei lampioni lo usavamo con i 2 tappi (con un piccolo foro) chiusi e ci vedevamo già cosi.
se lo si espone anche ad una minima fonte di luce potete anche buttarlo via.
in teoria servono per poter mettere a fuoco dove c'è luce..
cmq si mai utilizzarlo con la luce...
scusate la domanda niubba, ma luce si intende quella naturale o anche quella artificiale?
perche se fosse anche quella artificiale in un combat di softair se mi abbagliano con la torcia (apparte accecarmi un occhio) butto €€ di visore?
in teoria un visore anche discreto se non anche qualche modello mediocre ha lo spegnimento automatico, io lo terrei comunque lontano da fonti dirette anche perchè l'abbaglio è inconfondibile.
posto che quello che è stato detto sull'esposizione diretta alla luce è corretto (e ai laser aggiungo io), anche se il visore è dotato di antiabbagliamento, la domanda iniziale ha una risposta un pò più complessa e va precisata la domanda.
di sè e per se come si fa a capire se il tubo di un visore è guasto la risposta è: non si accende (ma può essere guasta la sezione di alimentazione, l'inverting, ecc.)
se precisi meglio ti potrò rispondere meglio.
saluti.