finora è un anno che lo uso così e non mi ha mai lasciato a piedi...vedremo
finora è un anno che lo uso così e non mi ha mai lasciato a piedi...vedremo
ciao a tutti mi sono da poco iscritto, e dopo aver letto varie informazioni sono andato domenica a provare con un gruppo della mia zona...inutile dire che mi sono divertito moltissimo, e in vista della prossima giocata vorrei procurarmi l'attrezzatura...
per il fucile avevo fin da subito in mente l'm4a1 carabine...ho sentito parlare sempre bene del jing gong (golden bow), e sono ormai quasi del tutto convinto a prendere quello...ma all'inizio di questo topic leggo che è interamente in metallo....è vero? o è una versione particolare? perchè io avevo letto che tra i low cost se volevo l'm4 in metallo dovevo prendere un d-boys...e questo era l'unico dubbio che mi frenava, preferisco infatti avere il fucile interamente in metallo...
cmq ho visto l'm4a1 (jing gong) in negozio a 175 euro, incluso caricabatterie, batteria, e caricatore maggiorato...che dite il prezzo è buono? dopotutto mi viene venduto già depotenziato sotto al joule di potenza, e come negozio mi da una garanzia di un anno...
grazie a tutti![]()
175 euro è troppo...online su qualche sito san marinese lo paghi 120
comunque di solito il golden bow sono in abs (plastica) e non mi metallo
se vuoi ful metal dev prendere di doys
comunque un mio consiglio: se inizi a giocare adesso non pensare a se sia più o meno realistico o in metallo o meno, ma pensa ad avere un fucile che ti faccia divertire a giocare...più avanti puoi sempre mettere il guscio in metallo