Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Tokyo Marui & Golden Bow - M4a1

Spina
    Club
    WeWereSoldiers (non ufficiale)

Predefinito Tokyo Marui & Golden Bow - M4a1

ciao a tutti, sono iscritto da poco ma ho già domande.. pratico softair da 1 anno ma ho avuto uno stop di vari mesi e non sono esperto più di tanto sulle armi. io ho un m4a1 tokyo marui, comprato l'anno scorso a san marino e pagato circa 300€, un mio amico ha iniziato giorni fa softair e sempre a san marino ha comprato un m4a1 golden bow a 118€. dunqe, il suo è tutto in metallo, caricatore 300bb e compreso nel prezzo un sacchetto da 5000 pallini in ceramica. io con 300€ ho avuto solo il mio m4a1 che esternamente è abs.punto. (ovvio, scatola con batterie e caricabatterie, pure il mio amico)
    quindi... vorrei capire, sono io che mi son preso un'inculata (scusate il termine) o il mio amico ha preso un'arma di qualità inferiore rispetto alla mia?
    che pregi e difetti ha un'm4a1 golden bow? quant'è la gittata in metri di un m4a1 marui?

bronzo
    Ultima modifica di Bronzo91; 06/12/2008 a 00:25

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

se ti fai un giro nel forum (e sopratutto nel tech center) capirai dove sta la differenza tra un marui e un golden bow...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

o anche in questa sezione..

il marui originale con le 8,4 te lo porterai nella tomba, gli altri han bisogno di piccole modifiche, magari per portarli in j etc

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

semplicemente hai la garanzia che sia un marui!
    è assemblato perfettamente e ben rifinito...uscito dalla scatola lo puoi benissimo usre da subito e in più hai la competa compatibilità dei pezzi
    il golden bow potrebbe presentare di problemi e nn hai la sicurezza cha hi con un marui

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

la differenza è che al prezzo di un marui ti compri 2 golden bow... pero al gb devi spendere 12 euro per cambiare la molla e 7 euro per il gommino hop up... dando per scontato che gli spessori li hai gia a casa.. la qualita del gb è notevole a mio avviso dopo aver fatto quelle due modifiche.. appena portato a casa il mio m4 gb con 9.6 fly e caricatore elettrico da 5000 non si e scomposto di un millimetro.

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

e' vero,una marui costa il doppio di un fucile cinese, ma è anche vero che usandolo a dovere,non sentirai mai il bisogno di portarti al campo un fucile di scorta. tutto sommato,è quasi un risparmio....

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

se può esserti di conforto,ho 15 fucili meta marui e meta lowcost(naturalmente tutti in regola)ma vado a giocare sempre con un mp5 di 15anni e un mc51 di13anni
    chiediti ora tu perchè?
    saluti

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

perche il marui è infinito, ma questo a discapito delle prestazioni, se vuoi un'arma prestante non andare su marui perche gia usando una 9.6 (sconsigliata dalal casa) dopo 3 caricatori io ho sgranato.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io ho un ak marui originalissimo e lo faccio girare con una sanyo 8,4v 2400...secondo me come prestazioni basta e avanza a meno che tu non voglia decespugliare il tuo campo!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    io ho un ak marui originalissimo e lo faccio girare con una sanyo 8,4v 2400...secondo me come prestazioni basta e avanza a meno che tu non voglia decespugliare il tuo campo!
    sono daccordo... ma gli ingranaggi marui a me non lasciano per niente tranquillo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads76505-Tokyo-Marui-amp-Golden-Bow-M4a1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.