Quote Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
complimenti a fanfiz per la giocata(che spero di rifare presto)...e su col morale per lo schioppo!

probabilmente la rifacciamo fra 1 mesetto ...

per il fucile so ancora incazzatissimo ....