Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: problemi di potenza su m4!

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

ragazzi premesso che ancora non ho avuto modo di testarlo con un altro cronografo,cmq in game oggi l' ho provato ed è nettamente under joule, l' altro giorno rimontandolo ho notato che se stringo la vite del calcio prima di fissare il grip motore e gli altri perni il gb viene "tirato all' indietro" e i buchi dei perni e e il grip motore non combaciano più con il guscio... può essere che mi son messo nei casini cambiando il guscio con un full metal!?! p.s per natale avevo intenzione di prendere kit n- bore e gb della systema... consigli!?

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

help...

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

prova ad allentare leggermente la vite che sta nel tubo del calcio.... potrebbe aiutarti a riavvicinare spingipallino e hu, magari perde aria da li?! (o magari ho detto una ca**ata... ma tentar non nuoce )

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

qualche altro consiglio!?

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

che gusci in metallo hai montato?

gli ingranaggi sono ben spessorati?

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

ingranaggi ben spessorati ma non capisco come potrebbe influire, cmq i gusci sono dei full metal dboys!

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

esperienza personale: anche se hai montato bene l'hop-up (intendo la t hop up) questa potrebbe essere incompatibile con lo spingi pallino. mi spiego...
    io ho avuto un problema che forse è simile al tuo in pratica sostituendo la t hu (con una king arms) lo spingi pallino risultava troppo corto e non "inseriva" correttamente il pallino causando una perdita di potenza notevole. prova (se non è rotto) il vecchio hop-up per vedere se hai la stessa perdita di potenza.

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

grazie carl io ora monto una t hop up systema e lo spingi pallino è uno originale goldenbow, farò la prova che m' hai detto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.