Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Sniper Training - Camshot asd

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

per quanto riguarda l'aspetto storico , modificherei :

nati all'inizio del xx secolo, le prime figure che interpretavano questo ruolo erano poco piu' che
    tiratori dalla lunga distanza.i primi a introdurli in battaglia sono stati probabilmente i tedeschi,
    durante la prima guerra mondiale:equipaggiavano una certa quantita' dei loro fucili con ottiche di
    precisione, per permettere tiri accurati dalla lunga distanza.
    con :

nell'accezione comune con cui viene definita la guerra moderna il concetto di sniper può farsi risalire all'inizio del xx secolo, le prime figure che interpretavano questo ruolo erano poco piu' che
    tiratori dalla lunga distanza.i primi a introdurli in battaglia sono stati probabilmente i tedeschi,
    durante la prima guerra mondiale:equipaggiavano una certa quantita' dei loro fucili con ottiche di
    precisione, per permettere tiri accurati dalla lunga distanza.

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

quella ripetizione di "lunga distanza" stona un po'... non sarebbe meglio trovare un sinonimo?

grazie mille
    di niente.

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ok...adesso quando saltano fuori altri 4-5 di queste cosette le integro (anche perche ora non ho tantissimo tempo)....
    hum....potrei mettere "da lontano" lol

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

azz.......appena ho un pò di tempo gli dò un'occhiata pure io....sono un pò ciapato in sti gg tra lavoro e torneo nel fine settimana......

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

altri suggerimenti:

si tratta di una giacca o una tuta sulla quale sono stati applicati pezzi di tessuto ed eventualmente vegetazione locale in modo da spezzare la sagoma dello sniper aiutandolo a confondersi con la vegetazione
    si tratta di un vestiario composto solitamente da una giacca e, se necessario, da dei pantaloni a cui sono stati applicati materiale di vario genere come ad esempio vegetazione locale, tessuto colorato e fibre vegetali o tessili con la funzione di mimetizzare cioè rompere o spezzare quindi confondere la sagoma dello sniper.
    l'occorrente che è quindi necessario procurarsi per fabbricare una ghillie è
    -una mimetica o una tuta intera,da usare come base
    -una rete sintetica a maglie medie (3-5mq basteranno a seconda dell'infoltimento, in generale bisogna cercare un amaca da campeggio, possibilmente verde )
    -juta quanto basta (5-6mq per ogni colore, ma varia molto a seconda delle esigenze, meglio abbondare,visto che costa poco)
    l'occorrente necessario per la costruzione self made di una ghillie suite è:
    - una base di tela, ad esempio la giacca ed i pantaloni di una mimetica;
    - una rete sintetica o di cotone resistente di maglie adatte all'inflotimento di cui si ha idea, meglio se di un colore che si intoni con i colori usati per la ghillie;
    -juta in quantità (5/6 m^2, ma è sempre "melius abundare quam deficere")
    -vari ed eventuali colori per juta.
    bussola
    componente facilissimo da trasportare e di basso costo.insieme ad una mappa consente un orientamento pressoche' perfetto, utile in molte situazioni, anche se possiede un errore di deviazione magnetica.
    la soluzione piu comunemente usata e' un cinturone con annesse tasche per trasportare tutto l'occorrente(generalmente ai lati e sulla scheina)
    la soluzione piu comunemente usata e' un cinturone alice o con possibili attacchi di simile utilizzo con annesse tasche per trasportare tutto l'occorrente(generalmente ai lati e sulla schiena).
    attenzione pero' che la trasportabilita' e' vincolata da un “giustificato motivo”: dovrete dimostrare, in caso di fermo, che avevate un buon motivo per portarvi dietro quel coltello(machete-coltellino).risposta classica:vado a funghi.ma non sempre funziona ( )
    attenzione pero' che la trasportabilita' e' vincolata da un “giustificato motivo”: dovrete dimostrare, in caso di fermo, che avevate un buon motivo per portarvi dietro quel coltello(machete-coltellino).risposta classica: vado a funghi. anche se sarebbe meglio, specialmente se con addosso una ghillie, spiegare quale attività si sta svolgendo e che possibili necessità si possono avere. chiudendo un occhio si potrebbe avere il famigerato "giustificato motivo".
    saper scegliere una buona posizione e' probabilmente il fattore che incide di piu' sulla buona riuscita di un game.la miglior posizione possibile è rappresentata dal buon bilanciamento di tre “banali” condizioni:

-una locazione che da' allo sniper il maggior campo visivo e di tiro;
    -una locazione che da' allo sniper il miglior nascondiglio agli occhi avversari;
    -una locazione che agli occhi dell'avversario non è una buona locazione per quanto riguarda le due clausole precedenti.

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

grazie ragazzuoli! appena ho tempo (sto week o inizio settimana prossima) vedo di integrare commenti, pareri e altre cose!

due cose:
    non ho ben capito la differenza nei due quote sulle armi da taglio.
    non ho capito perche l'aggiunta sul sistema alice

ottimo sulla ghillie, dei colori mi ero proprio dimenticato
    Ultima modifica di lemorragia; 11/12/2008 a 20:46

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hai modificato il vecchio testo che avevo letto io o è sempre lo stesso?

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

lemorragia ti chiedo di poter mettere codesta frase: " la scelta piu importante e' se bolt-action o semiautomatica.la seconda categoria e' principalmente elettrica, o a gas.alcuni continueranno a dire che lo sniper va avanti con il bolt-action, ma la realta' e' che lo sniping e' un modo di pensare e di agire, prima di considerare quello che possediamo tra le mani." come mia firma perchè veramente, è un' osservazione molto saggia e reale!

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

vai tranquillo!
    in generale ho fatto un po di modifiche dalla versione che ho passato a te mcmirko....niente di trascendentale, ma un po di correzioni/aggiunte....
    aggiungero' anche tutto quello che verra' messo qui, se i 2 lavori e lo studio lo permettono

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.