Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Sniper Training - Camshot asd

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito Sniper Training - Camshot asd

premettendo che "camshot asd" e' il nome del mio team!!! eheheh

allora posto per pubblicare le prime due parti (in versione beta) del corso che sto producendo per la mia associazione.
    in generale sono solo i primi due moduli.per il 3 e il 4 ci vorra' un po.per il 7 relativamente poco.per l'8 un bel po a occhio. contavo di finirlo entro dicembre per fare il corso, ma alla fine abbiamo rimandato al prossimo anno e quindi lo faccio con piu calma e un po fatto meglio.
    quello che e' pronto dei primi due moduli si trova su

https://crisi.homelinux.net/~mone/training

(presto aggiungo altri link, il mio server e' attualmente giu)

cosa mi interessa sapere e vedere scritto:
    -apprezzamenti
    -critiche costruttive (eg qui ce poca roba,qui ce troppo ecc)
    -parti di testo con cui integrare parti carenti
    -immagini o link a immagini o ancora meglio un set di immagini da inserire
    -accetto proposte di collaborazioni (in generale e' preferibile una conoscenza di linux e di sistemi di controllo di revisione,svn,git o altro...ma ci si puo accordare)
    -accettero una scomunica e un ban da parte di doc o admin se sto post va contro qualche legge (oddio speriam di no)
    -critiche motivate del tipo "sta sezione la sposterei qua o la": in generale sezioni e paragrafi sono in un certo posto e sono documentati per certi motivi, non sono li per nulla o per caso

cosa non mi importa di leggere:
    -critiche tipo "questo e' inutile","questo e' banale","tutto il tuo lavoro e' inutile","non serve a un tubo" e via su questa linea: chiaramente sono commenti che non mi aiutano un granche' a sapere cosa non va
    -critiche tipo "sei un cretino perche...." non sono comunque utili: non mi dicono niente che non so gia

in generale se una persona vuol cambiare radicalmente tutto non e' un problema.la licenza e' fatta apposta: prendete,modificate e fate un po quel che volete.tutto tranne a) renderlo un prodotto commerciale b)non citarmi nemmeno a pie' pagina o come fonte

se non vi piace come e' strutturato il modulo ci sono i formati odt, leggibili con openoffice, che sono comunque liberi.se volete, basandovi su questo lavoro, creare qualcosa di innovativo o comunque basato su questo ma radicalmente diverso, prego.

quello che mi interessa quindi, sono le modifiche da apportare a questo.non ho attualmente interesse a reiniziare tutto da zero o cambiare radicalmente molte cose: per quello, chiunque voglia, basta prendere, copiare e strutturare come piu piace, la creative commons e' fatta proprio per quello.

a chiunque abbia una mezza idea di vendere sta roba su ebay(non sarebbe il primo) o in altri posti, posso garantire che va incontro a grane serie (rendere non libera sta cosa e' il fatto che piu mi farebbe imbestialire).la cc non prende bene le violazioni della licenza e sono piuttosto grossi....

detto questo, buona lettura e, se siete interessati, possiamo sentirci molto volentieri!!
    saluti
    simone

**nessuno sniper e' stato maltrattato nella scrittura di questi testi

ps: la cosa che piu mi e' stata detta e' che un intro come ho fatto, sugli sniper veri, e' piuttosto inutile.stessa cosa per qualche nozione di balistica.ora, in realta queste parti sono piuttosto brevi, e in generale ho deciso di tenerle per una serie di motivi....chiunque e' urtato da sta cosa puo' tranquillamente prendere e potare, non c'e' problema
    Ultima modifica di lemorragia; 04/12/2008 a 16:17

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

nn va il link....cioè dove clicco apri su mad1 mod2 mod3 nn me li apre , da errore

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ok ci guardo al volo!!

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

fatto non avevo settato i permessi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto interessante. però inanzitutto inserirei un po di immagini. vedere aiuta a capire meglio. poi inserirei anche dei link costruttivi a guide per lo smontaggio dei fucili, guide per la costruzione di trappole..etc

se ti serve qualcosa di particolare fammi un fischio (in pm) e sarò lieto di aiutarti.

ottimo iniziativa cmq.

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

hum...l'idea e' che e' un corso tenuto dal vivo...e' per quello che ci sono poche immagini...le dimostrazioni verrebbero fatte in loco....comunque tutto quel che pensate di integrarci mandatemelo pure che lo metto su....la mia mail ve la passo via pm nel caso...

l'idea dei link non e' male ma forse ha qualche inconveniente:
    a) se non hai internet, non leggi
    b) se il sito e' giu, non leggi
    c) se la guida non ce piu o e' spostata, non leggi

Spina L'avatar di Sbambi
    Club
    Pantere BG

Predefinito

ottima idea, io sono un niubbio sullo sniper, leggo il tutto e poi ti dico le mie impressioni!!

ciao

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

ciao lemo!
    solo un appunto... i file .odt (creati con openoffice) non sono apribili con microsoft word...
    io da linux li apro tranquillamente ma con vecchie versioni di office non è possibile.
    risalvarli in formato .doc renderebbe la guida fruibile a più persone.
    scusate l'ot...

ps: complimenti per l'iniziativa!

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

partendo dal presupposto che è un' opera molto interessante e che mi congratulo con la pazienza e la passione già ora dimostrata ti propongo una soluzione per un tratto che non mi è stato da subito chiaro e chiarificatore ed un' idea personale.

dal tratto:
    si danno per scontato una marea di cose: saper distinguere le differenze tra diverse asg,tra diversi tattici,sapersi muovere in un territorio boscoso (e non)

al tratto:
    si danno per scontate una marea di cose: saper distinguere le differenze tra diverse asg, tra diversi gillet tattici, sapersi muovere in un territorio fitto di vegetazione o comunque impegnativo.

e successivamente:
    in generale la penuria di immagini e' dovuta al fatto di limitare le dimensioni dei file e per il fatto che questo testo e' strutturato per essere un corso: l'equip per esempio sara presentato in loco,cosi molte delle altre cose qui descritte.

la mia piccola idea:
    inserire nel testo le delle chiavi per la ricerca delle immagini ad un file allegato all' opera ad esempio: "come si può osservare nell' immagine 1.1".

non ti propongo una collaborazione ma mi interesserò a ciò che scriverai e tenterò di essere un degno e buon critico che ti possa servire in qualche modo.

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas[ge] Visualizza il messaggio

la mia piccola idea:
    inserire nel testo le delle chiavi per la ricerca delle immagini ad un file allegato all' opera ad esempio: "come si può osservare nell' immagine 1.1".

non ti propongo una collaborazione ma mi interesserò a ciò che scriverai e tenterò di essere un degno e buon critico che ti possa servire in qualche modo.

figo! mi sembra una cosa semplice ma utile! questo genere di commenti sono stra benvenuti grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.