Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Info G36 E Golden Bow

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito Info G36 E Golden Bow

ciao a tutti compagni g36isti!!!!

ho visto ora su un sito italiano una gustosa replica della golden del g36 e...

volevo sapere se qualcuno ce l'ha o comunque ne sa qualcosa, tipo come va e qualità dell'ottica integrata nel maniglione...

grazie a tutti per la collaborazione

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

il corpo e la meccanica dovrebbero essere iudentici a quello del c e del k, dovrebbe cambiare solo il frontale, con relativa canna, l'ottica integrata nel maniglione dovrebbe essere una 1.5 o una 3x

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    il corpo e la meccanica dovrebbero essere iudentici a quello del c e del k, dovrebbe cambiare solo il frontale, con relativa canna, l'ottica integrata nel maniglione dovrebbe essere una 1.5 o una 3x
    si si ok... ho il g36 c della golden bow quindi so come dovrebbe essere come meccanica, e ora che ho messo una canna mad bull da 363 mm dovrebbe anche essere simile come precisione.

l'unica cosa era l'ottica, che visti i precedenti con la star che non era proprio il massimo, volevo sapere se qualcuno che l'ha già visto/usato potrebbe dirmi come si comporta questa. che è troppo bello

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

approfitto del topic per togliermi un dubbio: è vero che il g36e gb monta lo stesso calcio del k e del c (contrariamente al classic army, che come il vero ha il calcio più lungo di 3cm)?

Spina
    Club
    non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santo86 Visualizza il messaggio
    si si ok... ho il g36 c della golden bow quindi so come dovrebbe essere come meccanica, e ora che ho messo una canna mad bull da 363 mm dovrebbe anche essere simile come precisione.

l'unica cosa era l'ottica, che visti i precedenti con la star che non era proprio il massimo, volevo sapere se qualcuno che l'ha già visto/usato potrebbe dirmi come si comporta questa. che è troppo bello
    ciao.
    io ho un g36k della golden col maniglione con ottica probabilmente preso nello stesso shop in quanto è l'unico!(persona veramente squisita il venditore).
    la mia ottica è luminosa però un pò piccolina e non si riesce a mirare istantaneamente, ma credo sia un problema comune a tutti i maniglioni visto che comunque lo spazio è quello!
    comunque per il costo del fucile l'ottica mi ha sorpreso positivamente!!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

l'ottica è mille volte meglio e più luminosa della star!

nonostante sia cinese è ottima(per quanto può esserlo un'ottica da g36!)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimo questo topic io dovrei comprare il g36e ho molti dubbi riguardo a questo fucile molti dicono ke è troppo lungo in boskivo nn si ci puo giocare perke si rischia di restare incastrati in qualche ramo, in urban dicono ke non serve a tanto data la lunghezza. ma secondo me è un ottimo fucile lo prendero dopo le vacanze e mi abituero alla lunghezza cmq ne ho sentito parlare benissimo come la meccanica ecc. per l ottica del maniglione nn ti so dire

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicca94 Visualizza il messaggio
    bellissimo questo topic io dovrei comprare il g36e ho molti dubbi riguardo a questo fucile molti dicono ke è troppo lungo in boskivo nn si ci puo giocare perke si rischia di restare incastrati in qualche ramo, in urban dicono ke non serve a tanto data la lunghezza. ma secondo me è un ottimo fucile lo prendero dopo le vacanze e mi abituero alla lunghezza cmq ne ho sentito parlare benissimo come la meccanica ecc. per l ottica del maniglione nn ti so dire
    beh il calcio a stampella serve proprio a questo: ridurre le dimensioni, drasticamente, in caso servisse. certo, io ho il c, e posso dirti che va bene sia in urban che in boschivo. e ti dirò di piu: forse mi comprerò un p90, ancora piu corto...

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    . e ti dirò di piu: forse mi comprerò un p90, ancora piu corto...
    nooooooo il spara pinoli :-d:-d:-d:-d comunque il c è davvero ottimo lo rpeso anche io en sono solo più che soddisfatto!!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    nooooooo il spara pinoli :-d:-d:-d:-d
    il telecomando più letale che esista!!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.