Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: vorrei regalarmi un M4 (scelta tra 3 fucili)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

infatti il problema sn le opinioni discordandi ke girano sul conto di tale negozio.ma certo eurini in meno se ne risparmiano, quindi devo proprio andare li.e cmq io credo ke nn ci siano problemi se nò, in marcia verso s. marino,direttamente di persona ci vado se mi buca.
    ma nn credo, nn credo perkè cmq si ente più bene ke male.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

fa come faccio sempre io...paga in contrassegno che tanto su 400 euro 5 euro in più o in meno nn ti cambiano la vita
    così paghi solo a merce consegnata

Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

infatti, anke perkè nello stesso ordine vi sara un m4a1 della ics, quindi si parla di 700 euro, solo contrassegno, prima controllo e poi pago. ma???????700 euro si può pagare in contr'assegno?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io di solito più di 200-300 euro di ordine non facio...quindi nn ti so dire
    comunque l'importante è che arrivi la merce e pagando in contrassegno hanno solo vantaggi a spedirti prima l'ordine, mentre una volta pagato fanno con ben più calma

ergo...se puoi paga in contrassegno al corriere, che dovrebbe essere bartolini per saddafà

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi oramai ho deciso sul fucile.... ora ho un secondo dubbio:
    se più in la decidessi di prendere un bel red dot, secondo voi ci starebbe meglio una replia dell'acog o una dell'eotech oppure una dell'aimpoint...
    io ci vedrei bene l'acog...

dico anche che vorrei riprodurre un setup italiano stile goi, non so se sia di aiuto o meno questa info ma i piu esperti forse ne potranno ricavare qualcosa...
    grazie..

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

secondo me l'acog è il dot che ci sta meglio...per il setup non saprei se ci va a pennello o no

Club
    Non affiliato

Predefinito

per l'acog:
    l'acog ha la lente dietro più piccola quindi 1 filo meno veloce nell'acquisizione del bersaglio.........però su un m4,m15,gr16 o chessia fa la sua porca figura!!!!!

per l'aimpoint:
    l'aimpoint è velocissimo nell'acquisizione besrsaglio in quanto ha le lenti dello stesso diametro.......però per quest'ultimo devi comprare anche degli anelli a meno che non compri gia i pacchetti con l'anello con il red dot.....

per l'eotech:
    l'eotech è forse il miglior red dot in commercio per tecnologia.....offre un campo visivo praticamente totale dato la sua forma "ingombra poco campo visivo" e ti permette di osservare quasi contemporaneamente quello che ti circonda mentre miri (es: un avversario che cerca di aggirarti, o che si è messo a correre) questo ti permette di reagire tempestivamente......... per il resto è un genio di elettronica (mi stupisco che non faccia ancora il caffè) e questo determina il suo costo elevatissimo (per un dot da softair)......ho letto che quando lo schermo si sporca il punto rosso si sposta sulla parte non sporca dello schermo mantenendo inalterata la precisione del puntamento (non chiedetemi come fa perchè non ho capito bene)......

quindi...se scegli il dot per:
    estetica:acog
    qualità prezzo: aimpoint
    qualità (senza badare al prezzo): eotech

spero di esserti stato utile......
    p.s. io ho un m15a4 con un aimpoint e sia esteticamente che funzionalmente è una bomba......
    poi anche qui ci sono molti pareri discordanti sull'argomento....va un po a gusti.....come il gelato!!!

ciao a tutti!!!.....lukino

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie lukino.. sei un mito!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

se no è troppo tardi per il fucile (e sperando di non farti avere altri dubbi inutili, ti capisco) io ti consiglierei l'm4a1 ics (vedi link: https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=m4+ics, bellissima recensione di robyhood, complimenti ancora xk mi è veramente servita)
    se vuoi ti posso anche inviare il link di safara... cmq ti assicuro che sono 259 euro spesi bene, visto che ti dà di serie 2 caricatori da 450 bb!!!!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattidezini Visualizza il messaggio
    grazie lukino.. sei un mito!!
    grazie!!! ma io mi sono solo limitato a illustrarti le mie conoscenze in materia.....

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.