Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Infrazione per choffan: Divulgazione di informazioni per la realizzazione di sostanze pericolose

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Infrazione per choffan: Divulgazione di informazioni per la realizzazione di sostanze pericolose

messaggio: [guida tecnica] youtube - come fare una granata fumogena
    utente: choffan
    infrazione: divulgazione di informazioni per la realizzazione di sostanze pericolose
    punti: 1

note amministrative:
    divulgazione di informazioni per la realizzazione di sostanze pericolose
    messaggio all'utente:
    divulgazione di informazioni per la realizzazione di sostanze pericolose
    messaggio originale:
    posto il link:
    edit a cui è connesso il link per produrre la miscela fumogena.

specifico che qualcuno qui su sam avendo l'idea di prepararne un calderone (!) riuscì a procurarsi ustioni gravi sul viso e sulle mani, per cui magari è meglio evitare di farla fumogena, e magari sfruttare l'idea inserendo un petardo tipo senior bang nell'anima del fuse e riempire il tubo di talco (mi pare che la farina non sia un'amica degli esplosivi, ma non ne conosco gli effetti). ovviamente questa è una trovata adatta ad amichevoli e partite in cui sia ammesso l'uso di petardi. la cosa interessante in tutto ciò è dato dallo "strappo". qualcuno ha già provato? io mi cimenterò domani.

usando i rotoli dello scottex, li bucherò in varie zone mettendo poi uno strato sottile di scottex all'interno, in modo tale che la conflagrazione polverizzi lo scottex e faccia uscire il talco dai fori (l'esplosione dubito abbia la forza di rompere il tubo)
    Ultima modifica di Bandit; 04/12/2008 a 01:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.