Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: Lipo per g36 golden bow

Spina L'avatar di riccardino91
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni

Predefinito

ragazzi avete presente quella specie di asola ke sta nel outbarrel ke in teoria dovrebbe fermare la batteria??? sapete se si può togliere??? Ho comprato pochi giorni fà una lipotech 7.4v 2500 mha e 25/50c solamente che forza un pò ad entrare. Vorrei sapere se togliendola avrei qualche problema. Grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

nessun problema, fai solo fatica a montarla per il resto si tratta di un ottimabatteria

Spina L'avatar di riccardino91
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni

Predefinito

ok grazie del consiglio, l'ho appena fatto e pare che forzi un pò di meno!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, ho appena comprato un g36c JG con calcio crane. dato che durante la prima partita mi si è scaricata la batteria standard vorrei metterci qualcosa di più potente che nn faccia sgranare o danneggiare la meccanica..
    la replica è originale di fabbrica.
    sulla baia ho visto una et-power 9,6v 2200mhA a 28€. com'è?
    per aumentare la velocità di fuoco (scusate non conosco i termini tecnici :B ) cosa andrebbe cambiato?
    vi ringrazio per la pazienza

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca De Falco Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena comprato un g36c JG con calcio crane. dato che durante la prima partita mi si è scaricata la batteria standard vorrei metterci qualcosa di più potente che nn faccia sgranare o danneggiare la meccanica..
    la replica è originale di fabbrica.
    sulla baia ho visto una et-power 9,6v 2200mhA a 28€. com'è?
    per aumentare la velocità di fuoco (scusate non conosco i termini tecnici :B ) cosa andrebbe cambiato?
    vi ringrazio per la pazienza
    allora...innanzitutto la batteria che dici non ci sta nel paramano del G36, perchè è una batteria LARGE, e nel G36 vanno solo le lipo o le mini!!
    Per aumentare la raffica, anche il voltaggio della batteria influisce, quindi se prendi una 9.6 va benissimo, e (a patto che sia nel joule) puoi montarla senza aprirlo nemmeno!

Se invece lo vuoi aprire e sistemare, e cambiare ingranaggi ecc ecc, allora vai nella sezione tech center qui sul forum, e ci sono le guide per fare tutto quello che vuoi!! ciao e benvenuto!!

PS: hai PM!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mr.old se non ho capito male, sta parlando di una batteria per calcio crane sdoppiata... quindi credo che anche con una large non dovrebbe avere problemi...
    coreggimi se sbaglio...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federik88 Visualizza il messaggio
    mr.old se non ho capito male, sta parlando di una batteria per calcio crane sdoppiata... quindi credo che anche con una large non dovrebbe avere problemi...
    coreggimi se sbaglio...
    esattamente.. e quella batteria l'ho vista sdoppiata per il crane

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

esattamente.. e quella batteria l'ho vista sdoppiata per il crane
    ah, vero... scusatemi, ma non tengo conto di queste coltizzazioni del mio amato G36! allora si, se è per crane, prendila pure!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    ah, vero... scusatemi, ma non tengo conto di queste coltizzazioni del mio amato G36! allora si, se è per crane, prendila pure!
    come marca è buona? ne ho vista una della VP con medesime caratteristiche ma costa 10€ in più.. quale consigliate?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

come marca è buona? ne ho vista una della VP con medesime caratteristiche ma costa 10€ in più.. quale consigliate?
    io come batteria te la consiglio della GP (occhi, NON G&P) che sono le batterie di questo tipo migliori che io abbia provato!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads76237-Lipo-per-g36-golden-bowpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.