Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Lipo per g36 golden bow

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutalityy/Archimede Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi vorrei sapere una cosa io ho un g36 golden bow e ci vorrei montare su una lipo 11,1 però non so le dimensioni massime della batteria che si può alloggiare nel paramano originale, qualcuno le sa?
    non so misure in cm, però la dimensione massima è quella di una batteria mini...se a casa hai quella originale, prendi le misure con quella!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scaccomatto

Predefinito Re: Lipo per g36 golden bow

L'ho appena comprato usato senZa batteria e non ne ho una mini per misurarla per quello chiedevo

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutalityy/Archimede Visualizza il messaggio
    L'ho appena comprato usato senZa batteria e non ne ho una mini per misurarla per quello chiedevo
    in questo caso...

11.7x3.5x1.7 massimo, sono le misure della mia batteria mini da 9.6v!

Club
    Scaccomatto

Predefinito Re: Lipo per g36 golden bow

Grazie tante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Guardati qst rece che ho fatto usando proprio 2 G36............

https://www.tntsealteamlivorno.it/fo...p?topic=2003.0

Club
    Scaccomatto

Predefinito

e infatti con la lipo 11,1 ho sgranato il pistone che sfiga ora ne prendo uno con tutti i denti in acciaio

---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 22:56 ----------

raspa chiedo consiglio a te visto che hai fatto tutti questi test, ho un g36c golden bow con la seguente configurazione interna:

Lista parti interne GB sostituite:
    -testa pistone magic box cuscinettata in Ergal blu doppio o-ring
    -cilindro Systema energy
    -Pistone ICS Rinforzato in POM
    -boccole in acciaio classic army
    -molla Snipermk m90
    -guidamolla cuscinettato magic box ergal blu
    -impianto elettrico completo classic army
    -selettore interno classic army
    il tutto spessorato e reingrassato (lubrificante marui)

Montandoci sopra una lipo 11,1 1500 mah della ab, mi si è sgranato il pistone e per sbaglio nel rimontare il tutto mi si è bruciato l'impianto elettrico perchè si è incastrato il contatto, quindi devo fare una spesuccia credo di comprare un pistone con tutti i denti in acciaio della element e impianto elettrico della CA come quello di prima, Tutti mi dicono di mettere una molla più dura almeno una 120 rispetto alla 90 che c'è ora ma a me andrebbe bene questa... Dici che come configurazione andrebbe bene o hai da consigliarmi qualcosa?? grazie in anticipo

Quote Originariamente inviata da T.n.T raspa Visualizza il messaggio
    Guardati qst rece che ho fatto usando proprio 2 G36............

https://www.tntsealteamlivorno.it/fo...p?topic=2003.0

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Per quanto riguarda i pistoni prenditi un Element Tutti denti in metallo.........sono quelli che uso anche io!!!!!Instancabili e poco costosi!!!!!!
    L'unica cosa che mi mette qualche dubbio è la testa pistone,io nn uso teste in metallo xchè pesanti,rispetto a quelle in POM,rumorose ,e last but not least,pericolose per i GB,una cosa è un colpo con le teste in plastica...un altro è una martellata metallica!!!!!!!
    Io uso,sempre con soddisfazione, le teste Energy in Pom.
    Leva tre denti al settoriale ed una molla da 110,cilindro forato a 3/4 e nn dovresti aver più problemi!!!!!!!
    Per l'impianto elettrico,visto che lo devi sostituire,fai un pensiero sul Mos-Fet,con le Li-Po sono un toccasana,nn cambierai più contatti per una marea di tempo!!!!!
    Ultima modifica di T.n.T raspa; 09/12/2010 a 00:30

Club
    Scaccomatto

Predefinito

Grazie mille sei stato molto esaustivo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Ho appena comprato un G36K Golden Bow, cambiato boccole, molla, spessori, grasso, hop up, quelle cose che sono consigliate per dare piu affidabilità al fucile, quindi stavo pensando di cambiare anche la batteria.

Ma tenendo il motorino elettrico originale, non c'è il rischio di "fonderlo" utilizzando batterie molto piu potenti della originale?! Per esempio sostituire una 11,1v a 2200mha alla originale di 7,4v 1100mha...oppure non c'è il rischio di un accorciamento della vita del motorino dovendo girare a regimi più alti?!

Grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

il motore non soffre anche se gira più veloce ma la meccanica che viene stressata e rischi di sgranare opterei una 7.4 con un bello spunto alto intorno ai 20-25c e se non ti soddisfa cambia pure il motore

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads76237-Lipo-per-g36-golden-bowpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.