L'ho appena comprato usato senZa batteria e non ne ho una mini per misurarla per quello chiedevo
Grazie tante
Guardati qst rece che ho fatto usando proprio 2 G36............
https://www.tntsealteamlivorno.it/fo...p?topic=2003.0
e infatti con la lipo 11,1 ho sgranato il pistone che sfiga ora ne prendo uno con tutti i denti in acciaio
---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 22:56 ----------
raspa chiedo consiglio a te visto che hai fatto tutti questi test, ho un g36c golden bow con la seguente configurazione interna:
Lista parti interne GB sostituite:
-testa pistone magic box cuscinettata in Ergal blu doppio o-ring
-cilindro Systema energy
-Pistone ICS Rinforzato in POM
-boccole in acciaio classic army
-molla Snipermk m90
-guidamolla cuscinettato magic box ergal blu
-impianto elettrico completo classic army
-selettore interno classic army
il tutto spessorato e reingrassato (lubrificante marui)
Montandoci sopra una lipo 11,1 1500 mah della ab, mi si è sgranato il pistone e per sbaglio nel rimontare il tutto mi si è bruciato l'impianto elettrico perchè si è incastrato il contatto, quindi devo fare una spesuccia credo di comprare un pistone con tutti i denti in acciaio della element e impianto elettrico della CA come quello di prima, Tutti mi dicono di mettere una molla più dura almeno una 120 rispetto alla 90 che c'è ora ma a me andrebbe bene questa... Dici che come configurazione andrebbe bene o hai da consigliarmi qualcosa?? grazie in anticipo
Per quanto riguarda i pistoni prenditi un Element Tutti denti in metallo.........sono quelli che uso anche io!!!!!Instancabili e poco costosi!!!!!!
L'unica cosa che mi mette qualche dubbio è la testa pistone,io nn uso teste in metallo xchè pesanti,rispetto a quelle in POM,rumorose ,e last but not least,pericolose per i GB,una cosa è un colpo con le teste in plastica...un altro è una martellata metallica!!!!!!!
Io uso,sempre con soddisfazione, le teste Energy in Pom.
Leva tre denti al settoriale ed una molla da 110,cilindro forato a 3/4 e nn dovresti aver più problemi!!!!!!!
Per l'impianto elettrico,visto che lo devi sostituire,fai un pensiero sul Mos-Fet,con le Li-Po sono un toccasana,nn cambierai più contatti per una marea di tempo!!!!!
Ultima modifica di T.n.T raspa; 09/12/2010 a 00:30
Grazie mille sei stato molto esaustivo
Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Ho appena comprato un G36K Golden Bow, cambiato boccole, molla, spessori, grasso, hop up, quelle cose che sono consigliate per dare piu affidabilità al fucile, quindi stavo pensando di cambiare anche la batteria.
Ma tenendo il motorino elettrico originale, non c'è il rischio di "fonderlo" utilizzando batterie molto piu potenti della originale?! Per esempio sostituire una 11,1v a 2200mha alla originale di 7,4v 1100mha...oppure non c'è il rischio di un accorciamento della vita del motorino dovendo girare a regimi più alti?!
Grazie in anticipo![]()
il motore non soffre anche se gira più veloce ma la meccanica che viene stressata e rischi di sgranare opterei una 7.4 con un bello spunto alto intorno ai 20-25c e se non ti soddisfa cambia pure il motore