io ho messo una 9.6 1500 mi va benissimo
la raffica è migliorata tantissimo dalla batteria cinesotta ... !
bella a!ex 8)
io ho messo una 9.6 1500 mi va benissimo
la raffica è migliorata tantissimo dalla batteria cinesotta ... !
bella a!ex 8)
forse sbaglio, ma il mio con la 9.6 appena caricata(12v per pochissimo tempo) è paragonabile a una mg42 (quella vera) come rof, e mi pare non abbia problemi, tutto considerato con meccanica ht e 11.1 non devrebbero esserci grane meccaniche
Salve ragazzi.. avrei una domanda (da niubbo probabilmente).. gioco da poco a softair e uso il mio g36k con la batteria data in dotazione, ma adesso vorrei comprare una lipo per farlo girare come si deve.. che tipo d lipo mi consigliate?
stavo osservando quelle su gm-softair, ma non so assolutamente quale scegliere perché non so niente sulle batterie..
grazie in anticipo per le risposte
saluti
roberto
ho lasciato stare gm-softari, sto prendendo una 7.4x2200 a piatta corta dal mio negoziante di fiducia.. cosa ne pensate?
come batteria è perfetta, voltaggio sicuro, capacità buona e peso dimezzato, una uguale la uso sul mio p90 dove stanno solo le mini e ci faccio tranquillo 3 domeniche di allenamento prima di ricaricarlo.
ricorda che avrai bisogno anche del caricabatterie specifico per le lipo
Come batteria è perfetta. La dimensione è giusta e ci sta perfettamente nel paramano. Io uso una 7,4 2200 della Etang e una Lipotech. Mai avuto un problema. Se hai tutto originale all'interno del Gear la raffica non aumenterà molto, ma l'affidabilità resta alta.
al fucile ho cambiato la molla e l'hop up.. grazie mille per le risposte e per i consigli =)
saluti roberto![]()
se vuoi un rof maggiore comprati il kit magicbox, avrai il rof di un vulcan xD
Ma ragazzi vorrei sapere una cosa io ho un g36 golden bow e ci vorrei montare su una lipo 11,1 però non so le dimensioni massime della batteria che si può alloggiare nel paramano originale, qualcuno le sa?