Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema montaggio gommino hopup

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    =L|d|M= Lupi del Moncenisio

Predefinito Problema montaggio gommino hopup

ciao a tutti,
    ho smontato il mio mp5 per cambiargli la canna e fin qui tutto ok.. sto provando a rimontare il gommino sulla canna e poi ad infilarla nella t hopup ma quando infilo la canna col gommino nell'hopup questo non si mette mai bene e guardando nella canna crea sempre sul lato destro una lievissima sporgenza che nn fà passare il pallino (ho provato a far passare un pallino nella canna e si blocca sul gommino), cosa posso fare? sbaglio qualcosa??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il gommino sulla canna è inserito corettamente, il gommino ha un senso, bisogna far combaciare la scalanatura della canna con quella in rilievo del gommino!

se è montato bene, prova a spingere piu a fondo la canna e poi delicatamente spostarla verso l'esterno in maniera da posizionarla tirandola indietro!

Club

Predefinito

niente da fare, quando metto la canna col gommino nella t devo sforzare abbastanza e viene tirato indietro..

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

hai provato a mettere del grasso al silicone all'esterno del gommino per facilitarne lo scorrimento?
    l'mp5 è cinese? se si guarda che non ci siano bave all'interno della t

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mentre lo infili devi accompagnarlo con le dita, se spingi solo dentro la canna è normale che entri male!

devi farlo entrare un passo alla volta spingendolo assieme alla canna con le dita! lo spingi fino in fondo e quando ci sei tiri un attimino indietro la canna in maniera da farla tornare in posizione senza che resti premuta a "finecorsa"

Club

Predefinito

grazie dell'aiuto, alla fine ci sono riuscito con i vostri consigli.. cmq smontare e rimontare l'mp5 è veramente un lavoro lungo, tra parentesi la canna non passava alla fine della volata ed ho dovuto usare il trapano per allargare il foro, che lavoro..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.