è la stessa vecchia storia che 2 maroni..
e si, bravo luigi mi conosci abbastanza bene......
e poi che soddisfazione avrei nell'impallinare i filo-russi?
comunque il mio intervento non è stato nè uno sfogo di frustrazione nè di rabbia, ma sono delle semplici constatazioni......
poi ogniuno la frittata se la è riggirata come voleva.....
comunque buona domenica a tutti.....anche ai filo americani....![]()
quindi fratellone cong visto ke sai ke a me nn frega niente nè degli americani nè dei russi (dato ke di entrambi mi interessano solo le armi)...se mi vesto come questi ultimi nn mi spari????
...e il problema rimane il fatto ke le cose si fanno e dicono al posto e momento giusto...invece tu,per rimanere in tema con il tuo esempio culinario,invece di fartela alle 8 di sera in cucina...hai fatto la frittata alle 4 di mattina in salotto!!!!
mi limiterò a rispondere alla parte concernerte il torneo che il mio club, nello specifico il mio direttevo e la mia persona in qualità di presidente hanno provato ad organizzare.
l'anno passato è stato organizzato, sono state gestite molte problematiche diverse, dai pallini bio, al panino di fine giocata al procurare a nostre spese le mimetiche per diversi club, che chiaramente poi hanno mollato un bel pacco, motivo questo per qui la dpm è la nostra seconda mimetica di squadra, fino al giocare in sè, dato che giove pluvio ottimo massimo ci ha regalato tanta, tanta tanta acqua.
la proposta in quanto tale era una proposta: il proporre; discorso o scritto con cui si invita qualcuno a fare, dare o ricevere qualcosa
nel momento in cui si deve mettere in piedi un carrozzone come questo si pensa a molte cose differenti,si pensa se piacerà, se avrà seguito, se avrà problemi, si pensa ad un sacco di cose, ma purtroppo, per pensare una qualsiasi di queste cose si deve partire da un presupposto, la risorsa umana di base.
fantaccini vestiti da americani, inglesi, tedeschi, italiani, ce ne sono tanti, come non parlando dei pmc, che ognuno potrebbe avere come setup.
i russi sono pochi, non sono tutti russi, per vostra stessa ammissione, dato che c'è russo e sovietico, e siete spiattellati su tutta la penisola, cosa che rende difficile assai il coordinarsi.
che voi vi perdiate a vedere chi fa le scene madri per la bustina con la falce ed il martello, beh, sono affari vostri. nello specifico, vietcong, vorrei proprio vedere se ci trovassimo in campo ed indossassi una divisa da 1 divisione waffen ss mostreggiata di tutto punto, con il mio m43 sulla crania e il 98k alla mia spalla, barricandomi dietro al "ma... è reenactment!"
storceresti il naso tu, e probabilmente molti altri. ma cosa vuoi farci...
è reenactment!
ora, le informazioni sono state poche e frammentarie, è verissimo, motivo principale perchè il book, sebbene fosse pronto da 3 settimane, non è stato messo in rete, dato che i russi spingevano in maniera più o meno diretta per esserci.
ho ricevuto una telefonata di un utente di sam che mi ha detto "cosa vuoi, 50 russi? te li trovo io!", sparito.
non paghi di tutto ciò abbiamo affidato a blackadder l'ingrato compito di contattarvi, singolo per singolo, per cercarvi, la cosa non è andata a buon fine? amen, compagni, il prossimo lo organizzaremo dandovi sin da 7 mesi prima il numero di mesi di preavviso per cui organizzarvi per riuscire a salire tuti assieme.
ragà , se fa quel che se po, volemose bbene, ddamose da fà.
mi scuso se per caso ho urtato la sensibilità di qualcuno con un chiarimento che, a mio parere, ritenevo necessario, per me per il mio club e sopratutto per voi.
tinaz, presidente broken arrow vicenza.
madonna ragazzi... ho disconnesso venerdì ed adesso mi trovo 3 pagine con reply chilometriche con polemiche politiche che non c'entrano un tubo? cristo giovani, fatevi una vita... per un torneo... ma ha ancora senso questo thread?
una volta spiegati i perchè e i percome il torneo non avrà luogo con i russi, serve tutta sta polemica? siamo proprio una "italia in miniatura" su questo forum....
a me sicuramente non cambia la vita anzi..come prima e non mi faccio pippe mentali ma mi danno fastidio certi comportamenti...tutto qui.