Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87

Discussione: partita maggio 2009

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi ergo a sostegno di vietcong, il quale , a mio giudizio ha pienamente ragione in tutto quello che afferma, in particolar modo al discorso che il filoamericanismo/imperialismo non sia considerato su questo forum politica e la falce&martello si.
    vietcong non è un fomentatore, caro rebel , ma un softgunner non filoccidentale stanco(come me e molti altri) di essere ingiustamente ghettizzato dal mainstream che vede "scomodo" pensare che( fortunatamente) il softair in italia non è esclusivamente cosplay delle sf usa, ritrovo dell' unuci,o mezzo di aggregazione per simpatizzanti delle destre.
    ufficialmente su questo forum non si usano due pesi e due misure, ma ufficiosamente questo, come ho fatto notare piu' di una volta non corrisponde a realta'
    gli avatar richiemanti la bandiera rossa vengono segati, quelli col gladio su fondo nero no!
    guai a chi ostenta la falce ed il martello, mentre che espone la bandiera confederata sudista è lasciato in santissima pace...
    chi mette per nick "koba" viene tracciato doi fare politica, ma che mette "mas" no..
    e potrei continuare a lungo.
    adirittura nella furia di segare lo scomodo pure se ingiusto si è arrivati a considerare la croce di ferro come simbolo politico...bhe, abbiamo raggiunto il colmo facendo una clamorosa opera di disinformazione.
    bravo ancora viet, ti sei meritato la mia reputazione, anchhe se in effetti è vero che il tuo intervento è in parte ot.

p.s.(mi sembri un tipo in gamba , come fai a giocare con uno squinternato bome berserk??)

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

si sta mettendo la cosa troppo sul politico e state tirando fuori cose che non hanno nessun riscontro oggettivo in questo specifico caso....io parlavo di tempi tecnici e organizzazione. secondo me questa volta state sbagliando approccio...lasciate stare certe cose, così ci rimettono tutti...non gridate "al fuoco, al fuoco!!!!" quando non serve.

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    vietcong, per la cronaca il club di cui parli era di rieti e si chiamava "spetznas", non è mai stato scomunicato da martino ghermandi (forse l'unica mascalzonata che non ha commesso) ... e il resto del tuo testo (come il tuo comportamento, fin dagli inizi della tua esperienza su sam) una massa di luoghi comuni e di fesserie da frustrato, incattivito, revanscista ed esaltato.

vedi di darti una regolata ... così non andiamo da nessuna parte, e tu prima degli altri.

paolo "grigio"
    guarda non ti replico solo per non dare la soddisfazione ai boscaioli di segarmi (visto che hanno già acceso la motosega)...... e ne avrei cose da dirti!

però permettimi di fare una osservazione sia a tè che ai boscaioli armati di motosega, io nel mio intervento non ho offeso nessuno, cosa che invece tu ed altri avete fatto nei miei confronti, poi sarei io l'esagitato esaltato?...

ci sono modi e modi di dire le cose......... ricordati di non dimenticare mai l'educazione!
    ora sono io che ti chiedo grigio di darti una calmata......

se io mi fossi permesso di dare del fesso o dell' esagitato a qualcuno sarei stato gia' segato....... ho sbaglio?

ripeto dico ripeto, quello che ho detto in un'altra situazione, qui si usano due pesi e due misure non si è obbiettivi, perchè non lo si vuole essere.

comunque io mi sento già soddisfatto di aver detto la mia senza offendere chicchessia!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    mi ergo a sostegno di vietcong, il quale , a mio giudizio ha pienamente ragione in tutto quello che afferma, in particolar modo al discorso che il filoamericanismo/imperialismo non sia considerato su questo forum politica e la falce&martello si.
    vietcong non è un fomentatore, caro rebel , ma un softgunner non filoccidentale stanco(come me e molti altri) di essere ingiustamente ghettizzato dal mainstream che vede "scomodo" pensare che( fortunatamente) il softair in italia non è esclusivamente cosplay delle sf usa, ritrovo dell' unuci,o mezzo di aggregazione per simpatizzanti delle destre.
    ufficialmente su questo forum non si usano due pesi e due misure, ma ufficiosamente questo, come ho fatto notare piu' di una volta non corrisponde a realta'
    gli avatar richiemanti la bandiera rossa vengono segati, quelli col gladio su fondo nero no!
    guai a chi ostenta la falce ed il martello, mentre che espone la bandiera confederata sudista è lasciato in santissima pace...
    chi mette per nick "koba" viene tracciato doi fare politica, ma che mette "mas" no..
    e potrei continuare a lungo.
    adirittura nella furia di segare lo scomodo pure se ingiusto si è arrivati a considerare la croce di ferro come simbolo politico...bhe, abbiamo raggiunto il colmo facendo una clamorosa opera di disinformazione.
    bravo ancora viet, ti sei meritato la mia reputazione, anchhe se in effetti è vero che il tuo intervento è in parte ot.

p.s.(mi sembri un tipo in gamba , come fai a giocare con uno squinternato bome berserk??)
    vietcong gioca tranquillamente con me perkè a differenza di te nn ritiene in gamba solo le persone ke la pensano come lui!!!

...anke se ha fatto un post ke c'entra come i cavoli a merenda!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

gotrek, qua non si ghettizza (mamma mia che termine) proprio nessuno. ripeto ancora una volta che il sistema che vedete applicato oggi e' quello che lo staff deve applicare in virtu' delle esperienze trascorse. se non vi sta bene, mi spiace ma la porta e' proprio la'... dietro di voi. sinceramente, ritengo che queste discussioni abbiano peso e valore prossimo allo zero assoluto e come al solito si perdono di vista cose ben piu' importanti.

perche' a sentire le due campane (perche' di due campane si tratta, o sbaglio?) l'una si sente piu' dare addosso dell'altra. e quindi, chi ha ragione? vuoi sapere quanti avvertimenti via pm ho mandato nell'ultima settimana a utenti che avevano richiami ideologici politici di destra?

te lo dico: 11

e di sinistra? ti dico anche questo: 0

quindi, piantiamola con le stronzate perche' ci state solo facendo perdere tempo. anzi, vi posto il link al seguente thread:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=73041

perche' vi assicuro, che stavolta vi andate a cercare un altro forum dove dare sfogo alle vostre frustrazioni.

ps: complimenti... avete rovinato un altro thread. bravi, continuate cosi'.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    vietcong gioca tranquillamente con me perkè a differenza di te nn ritiene in gamba solo le persone ke la pensano come lui!!!

...anke se ha fatto un post ke c'entra come i cavoli a merenda!!!
    ma guarda che io non ritengo in gamba persone che la pensano come me, altrimenti non avrei un rapporto di amicizia con tuo suocero, con te e con molti altri componenti dsella squadra.lo squinternato era un termine scherzoso....
    Ultima modifica di GOTREK; 13/12/2008 a 08:07

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    gotrek, qua non si ghettizza (mamma mia che termine) proprio nessuno. ripeto ancora una volta che il sistema che vedete applicato oggi e' quello che lo staff deve applicare in virtu' delle esperienze trascorse. se non vi sta bene, mi spiace ma la porta e' proprio la'... dietro di voi. sinceramente, ritengo che queste discussioni abbiano peso e valore prossimo allo zero assoluto e come al solito si perdono di vista cose ben piu' importanti.

perche' a sentire le due campane (perche' di due campane si tratta, o sbaglio?) l'una si sente piu' dare addosso dell'altra. e quindi, chi ha ragione? vuoi sapere quanti avvertimenti via pm ho mandato nell'ultima settimana a utenti che avevano richiami ideologici politici di destra?

te lo dico: 11

e di sinistra? ti dico anche questo: 0

quindi, piantiamola con le stronzate perche' ci state solo facendo perdere tempo. anzi, vi posto il link al seguente thread:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=73041

perche' vi assicuro, che stavolta vi andate a cercare un altro forum dove dare sfogo alle vostre frustrazioni.

ps: complimenti... avete rovinato un altro thread. bravi, continuate cosi'.
    rebel , io non mi sento ghettizzato dal forum ne dagli admin, perche' come ben sai e puoi vedere meno del 1% dei miei interventi e' a fine"politico", ma è innegabile che , al di fuori di questo forum si guardi spesso ad una certa diffidenza ai softgunners non filoccidentali, e questo è un argomento che riguatrda direttamente il sa, qundi non propriamente politico, ma di "costume"., per questo forse capisco la rabbia di vietcongl,.che non parla da persona frustrata ma da persona "ferita".

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

gesù sono andato a festeggiare ieri sera e qua è scoppiata un bomba atomica... me ne ritorno a letto, raccomando tute npc per tutti-
    Ultima modifica di Kurnikoff; 13/12/2008 a 13:18

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

penso che alla fine questo topic farà la fine di tutti gli altri topic est vs. ovest cioè chiuso e forse anche cancellato...ma vabbè, ormai ci ho reso l'abitudine
    perchè vogliamo continuare a parlare di sto torneo quando ci è stato espressamente detto che la fazione russa non ci sarà più?? basta, stiamoci zitti e cerchiamoci invece di organizzare per la possibile replica del torneo degli asaf che a quanto pare anche con poche persone sono riusciti a fare una bellissima cosa.(babu stò ancora ad aspettare le foto di voi!!!vabbè tanto sei riscomparso )
    poi non rimettiamo tutta la faccenda sul settore politico, noi giochiamo perchè ci piace e una fazione russa messa tutta insieme è bella, non solo perchè riusciremo a vedere chi si trova dietro dei semplici nick, ma anche perchè penso sia un pò difficile trovare ormai in una squadra + di 1 o 2 persone est style con ak...per una volta riuniamoci e giochiamo come stessimo giocando tutte le domeniche.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    ma guarda che io non ritengo in gamba persone che la pensano come me, altrimenti non avrei un rapporto di amicizia con tuo suocero, con te e con molti altri componenti dsella squadra.lo squinternato era un termine scherzoso....
    ma guarda ke nn l'avevo mica presa come un'offesa!!!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.