Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
vietcong, per la cronaca il club di cui parli era di rieti e si chiamava "spetznas", non è mai stato scomunicato da martino ghermandi (forse l'unica mascalzonata che non ha commesso) ... e il resto del tuo testo (come il tuo comportamento, fin dagli inizi della tua esperienza su sam) una massa di luoghi comuni e di fesserie da frustrato, incattivito, revanscista ed esaltato.

vedi di darti una regolata ... così non andiamo da nessuna parte, e tu prima degli altri.

paolo "grigio"
guarda non ti replico solo per non dare la soddisfazione ai boscaioli di segarmi (visto che hanno già acceso la motosega)...... e ne avrei cose da dirti!

però permettimi di fare una osservazione sia a tè che ai boscaioli armati di motosega, io nel mio intervento non ho offeso nessuno, cosa che invece tu ed altri avete fatto nei miei confronti, poi sarei io l'esagitato esaltato?...

ci sono modi e modi di dire le cose......... ricordati di non dimenticare mai l'educazione!
ora sono io che ti chiedo grigio di darti una calmata......

se io mi fossi permesso di dare del fesso o dell' esagitato a qualcuno sarei stato gia' segato....... ho sbaglio?

ripeto dico ripeto, quello che ho detto in un'altra situazione, qui si usano due pesi e due misure non si è obbiettivi, perchè non lo si vuole essere.

comunque io mi sento già soddisfatto di aver detto la mia senza offendere chicchessia!