Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: il mio elmetto cinese

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito il mio elmetto cinese

visto che non ho un beneamato cazzo da fare,ho pensato"perchè non postare una bella recensione di quell'elmetto che mi ha portato la mamma dalla cina?",quindi,eccola qua

l'elmetto in questione è ,stando alle poche informazioni in mio possesso,un jd-a1 prodotto dalla jing dong(che non è,almeno credo,la golden bow)

è un elmetto in acciaio piuttosto leggero,addirittura leggermente più leggero dei mich replica in fibra di vetro,non sembra garantire una particolare resistenza balistica,forse si tratta di un capo cerimoniale ,o destinato ad un uso di polizia
    dovrebbe perlomeno resistere ad una bella bastonata

in ogni caso,sappiate che esiste un'altro elmetto denominato gk-80,ufficialmente "issued" che però si differenzia maggiormente per un aspetto più rustico e più adatto a contesti operativi

visto da davanti

visto da dietro

il liner interno è fatto di varie parti in plastica e cuoio artificiale,mentre le cinghie sono fatte in un nylon dalla grana molto fine e molto resistente
    in generale la qualità è molto buona,di conseguenza risulta molto comodo da indossare

il sistema di regolazione è semplice da gestire

dettaglio del pad interno in plastica e finto cuoio

una volta tolto il pad,la struttura ragno permette un'ottima aerazione,grazie al suo disegno non troppo dissimile da quello del pasgt

qui potete vedere la mentoniera,dotata di un design decisamente moderno,con una fibbia a sgancio rapido e un paramento in gomma

un bel primo piano dello stemma,simbolo del'esercito di liberazione cinese

il simbolo è staccabile svitando semplicemente un bullone posto all'interno dell'elmetto

dettagli delle varie etichette

la vernice è,ahime,l'unico effettivo punto debole dell'elmetto
    essendo priva di un trattamento antilucidatura,essa riflette la luce manco fosse uno specchio,e come se non bastasse è decisamente fragile e vulnerabile a graffi e in diversi punti risulta già rovinata

in conclusione si tratta di un buon prodotto,certo,più adatto ad un uso cerimoniale che operativo,ma che,con l'aggiunta di un telino mimetico,risulta buono per l'uso softairistico,grazie alla sua leggerezza e comodità
    qui lo potete vedere "decorato" con un telino woodland italiano e degli x800 replica

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

bel cimelio, anche se quella stella rossa nel mezzo...bleah!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    bel cimelio, anche se quella stella rossa nel mezzo...bleah!!!
    mi sa che hai sbagliato sezione.

bell'oggetto comunque heart.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

credo(spero per lui) che intendesse dire che quella stella roissa (e dorata per giunta) sia un po' troppo visibile: regà è un faro nella notte!

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio
    credo(spero per lui) che intendesse dire che quella stella roissa (e dorata per giunta) sia un po' troppo visibile: regà è un faro nella notte!
    diciamo che non intendevo proprio questo, ma va beh...comunque a parte tutto è un bell'oggettino da collezione!

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel pezzo

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sembrerà strano,ma l'ultima domenica sono riuscito ad arrivare alle spalle di uno malgrado la "bassa" visibilità del mio elmetto
    il che sovverte la legge di murphy "per quanto tu possa cercare di renderti poco visibile,il nemico riuscirà sempre a vederti"

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    diciamo che non intendevo proprio questo, ma va beh...comunque a parte tutto è un bell'oggettino da collezione!
    certi commenti tienili per te allora...nn sul forum!!!

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

gran bell'oggetto,complimenti

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

un bell'oggetto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.