Originariamente inviata da
gotrek
mi ergo a sostegno di vietcong, il quale , a mio giudizio ha pienamente ragione in tutto quello che afferma, in particolar modo al discorso che il filoamericanismo/imperialismo non sia considerato su questo forum politica e la falce&martello si.
vietcong non è un fomentatore, caro rebel , ma un softgunner non filoccidentale stanco(come me e molti altri) di essere ingiustamente ghettizzato dal mainstream che vede "scomodo" pensare che( fortunatamente) il softair in italia non è esclusivamente cosplay delle sf usa, ritrovo dell' unuci,o mezzo di aggregazione per simpatizzanti delle destre.
ufficialmente su questo forum non si usano due pesi e due misure, ma ufficiosamente questo, come ho fatto notare piu' di una volta non corrisponde a realta'
gli avatar richiemanti la bandiera rossa vengono segati, quelli col gladio su fondo nero no!
guai a chi ostenta la falce ed il martello, mentre che espone la bandiera confederata sudista è lasciato in santissima pace...
chi mette per nick "koba" viene tracciato doi fare politica, ma che mette "mas" no..
e potrei continuare a lungo.
adirittura nella furia di segare lo scomodo pure se ingiusto si è arrivati a considerare la croce di ferro come simbolo politico...bhe, abbiamo raggiunto il colmo facendo una clamorosa opera di disinformazione.
bravo ancora viet, ti sei meritato la mia reputazione, anchhe se in effetti è vero che il tuo intervento è in parte ot.
p.s.(mi sembri un tipo in gamba , come fai a giocare con uno squinternato bome berserk

??)