si in effetti dai non ci vedo niente di male è solo una frase scherzosa... non bisogna sempre prendere tutto seriamente!! take it easy appunto!
si in effetti dai non ci vedo niente di male è solo una frase scherzosa... non bisogna sempre prendere tutto seriamente!! take it easy appunto!
signori sono il primo a metterla sul ridere. ma su questo forum le regole parlano chiaro e sono ferree, poi succedono i casini come l'ultima volta. perche andarsele a cercare? evitiamo, punto e basta.
fine ot.![]()
barbone di un gotrek possibile che non leggi questo topic????![]()
ot
no ragazzi, gigibello ha ragione.
tutti noi sappiamo che si scherza e che si dicono certe cose tanto per buttare in ridere certi argomenti; noi, appunto.
altri no.
e sono proprio questi altri che fanno scatenare oooooooooogni volta mille casini nei confronti di questa sezione.
tralaltro, cavolo, soltanto pochi mesi fa si era discusso approposito.....
fine ot
io veramente mi sono un po' rotto le balle.....per cui asta la vista!!!
sì sì scherza ma se in campo sento uno che anche solo sbraita metà di quella frase prima lo inculo e poi lo caccio a cambiarsi alle macchine.
che non diventi una occasione per sminchiare, propagandare, coglionare et simili; come staff non abbiamo la minima intenzione di perdere termpo e fiato dietro a queste cose. ovviamente tutto ciò vale in modo perfettamente simmetrico per le altre fazioni. chiarito bene ciò, ancora non vedo numeri ed avete ancora 3 giorni.
come siete con le presenze? qualche novità?
le aquile non vengono conta 7russi in meno
quindi ad ora non siete neanche 20 operatori no?
aspè aspè dobbiamo dare le presenze sicure ora per maggio 209?!?!?
io sto aspettando ancora dettagli sulla partita...non ho capito neanche che tipo di partita dovrebbe essere e la durata.,..