presto avrete tutti i dettagli del caso :d
presto avrete tutti i dettagli del caso :d
ma è una 24h?
io forse parteciperò! dipende tutto se lavoro o no.![]()
salve ragazzi se accettate un kompagno del sud io ci potrei essere, fatemelo sapere....
ma mi dovete dire i giorni esatti così comincio ad organizzarmi per le ferie sul lavoro.....
bdu partizan tactical vityaz gun aks 74 dovrebbe bastare per difendere la santa madre russia......
p.s.
per andrea 1970
guarda che oggi in russia c'è più capitalismo che in america.....![]()
potremmo cortesemente evitare certe sparate? io la politica la lascio fuori dallo sport.ragazzi , amici , fratelli sovietici , soldati della gloriosa armata rossa , partecipate alla guerra contro l'imperialismo .
qui si tratta di portare avanti la nostra idea di societa' , c'e' in gioco la sorte stessa del genere umano , se vincono loro verra' messo in pratica il piu' spietato capitalismo , noi dobbiamo essere uniti per combattere questa battaglia ........................................non un passo indietro
dai era per ridiere, adesso non passiamo a puntializzare ogni frase detta per scherzare.....
possiamo ridere e scherzare su altre cose..
questa è una bella notizia!!
cercate di essere + dettagliosi che mi sa che un paio di russi ve li beccate!
non capisco alcune cose:
è una 24 ore?
riprende un qualche evento storico?
ci sono gli americani? (ti prego dimmi di si)
ma dai e palesemente una frase gogliardica non drammatizzate tutto quello che viene scritto stiamo tutti gicando non prendiamoci troppo sul serioragazzi , amici , fratelli sovietici , soldati della gloriosa armata rossa , partecipate alla guerra contro l'imperialismo .
qui si tratta di portare avanti la nostra idea di societa' , c'e' in gioco la sorte stessa del genere umano , se vincono loro verra' messo in pratica il piu' spietato capitalismo , noi dobbiamo essere uniti per combattere questa battaglia ........................................non un passo indietro
take easy is a funpolitica ??? al massimo citazioni storica e una parte del discorso di stalin alla nazione dopo le prime sconfitte nel 1941 per incitare esercito e popolazione alla riscossa contro l'invasioneio la politica la lascio fuori dallo sport.
Ultima modifica di wildbold; 08/12/2008 a 13:05