Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Problema ICS

  1. #11
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    io sui silenziatori corti per avere lo stesso potere silenziante di quelli lunghi (io ho un silenziatore da 11cm autocostruito con la camera interna di 7cm e uno acquistato da 14cm) metto delle paratie interne da 4mm in legno con un foro da 8mm per il passaggio del pallini,tra una paratia e l'altra metto del fonoassorbente (acquistato come spugna fonoassorbente per impianti hi-fi car....ce l'ho li dalla realizzazione del subwoofer) con spessore 10mm circa e foro da 12mm....silenziano che e' una meraviglia,molto di + di silenziatori + lunghi senza modifiche.....questo modo di fare l'interno dei silenziatori l'ho copiato da un tipo di silenziatore usato per le armi da fuoco...ovviamente il lavoro va fatto bene,perche' se no puo' capitare che i pallini tocchino nelle paratie di legno e succede un casino come e' successo al primo prototipo che avevo fatto.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 03/12/2008 a 20:01

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    si, è il tipico funzionamento dei silenziatori a paratie delle armi da fuoco... spesso il foro delle varie paratie diventa sempre + piccolo verso l'uscita dell'ogiva.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

subwoofer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.