ciao a tutti, ho preso da circa 3 giorni il cqb della ics, insieme ho preso anche il silenziatore sempre ics, e sinceramente mi sembra di aver preso un bidone assurdo, con o senza il silenziatore il fucile fa lo stesso rumore,,,
vorrei sapere se posso fare qualche modifica, o se lo devo buttare...
metto una foto presa da internet.
ps: questo in foto però è piu piccolo cmq il modello è lo stesso.
![]()


Portale
Lo staff












