Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: modifica lipo da 3 a 2 elementi

  1. #31
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Il disegno lo trovato qui su sam ed è stato postato da un altro utente..volevo solo sapere se era fatto bene!!
    Quindi Luky intendi così???? Con i numeri in verde voglio indicare i pin del bilanciatore. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Modifica lipo da 3 a 2 celle copia.png 
Visite: 13 
Dimensione:   6.1 KB 
ID: 168238 Entrambi i casi vanno bene??? Il cavo del bilanciatore che non uso, lo posso anche tagliare???

  2. #32
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se non usi il bilanciatore, puoi tagliare tranquillamente i cavi.
    Comunque, nel connettore del bilanciatore, credo che i fili debbano essere consequenziali e non devono avere dei "buchi" vuoti tra un pin e l'altro. Nei disegni che hai messo ci sono spazi vuoti fra i pin 2 e 4 del primo e fra 1 e 3 del secondo.
    Ho detto "credo" perchè non sono sicuro che il bilanciatore capisca che l'elemento è mancante e che non lo veda come un elemento "difettoso", impedendo la carica di tutto il pacco batterie.

  3. #33
    Recluta

    L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    26 Mar 2007
    Messaggi
    799

    Predefinito

    cosa usate per saldare le piastrine metalliche che collegano le celle lipo? a me il saldatore non le salda...non si attacca lo stagno

  4. #34
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Se tagliassi il connettore che va nel caricabatterie utilizzando cosi lo slot per caricare le 7,4????

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads76145-modifica-lipo-da-3-a-2-elementi

panippo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.