Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Il "Baco" sarei io.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Il "Baco" sarei io.

spett. le amministrazione, attualmente gioco in un club che per vari motivi si sta sfaldando. pertanto ho mandato un messaggio a un vostro redattore per chiedere delucidazioni sulla procedura da adottare per registrarmi temporaneamente come "non affiliato"; se tutto va bene dovrei entrare a far parte di un altro team in formazione, ma non ne abbiamo ancora deciso il nome. pertanto ho aperto un altro account, con username miglio 7. vi chiederei pertanto di cancellare l' account con username the unforgiven. potete controllare i dati, quando il mio nuovo account sarà attivo completamente attivo sottoscriverò questo messaggio per darvene conferma.
    cordiali saluti,
    miglio 7

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso che bastava mandare un pm ad un admin e chiedere di cambiare il campo del club di appartenenza, da regolamento se non sbaglio è vietato avere 2 account..

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

e' espressamente vietato dal regolamento registrare secondi (ma anche terzi, quarti...) account sul forum. dato che lo staff puo' modificare da cima a fondo ogni profilo esistente, non c'e' la necessita' di aprire nuovi account.

pertanto: l'utenza miglio 7 e' stata appena cancellata.

e' stata modificata la voce di affiliazione sul tuo profilo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.