Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: Tokyo Marui - HiCapa XTREME!

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescolaekker Visualizza il messaggio
    quoto! per quei finochietti senza ball ...
    non la segnalo allo staff solo perchè mi sento buono, ma questo va contro la
    netiquette (da regolamento)... consiglio di editare il post !

per quanto riguarda la pistola, personalmente non vedo perchè dovrebbe
    avere problemi dopo 1000 pallini, marui ha sempre dato repliche di qualità
    in questo campo... e mi sembra tutto sommato molto solida.
    sarà una mia impressione

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

io non ho mai visto un'arma a gas, marui, ksc o maruzen per citare le "migliori", spravvivere a più di 2000 colpi senza subire danni strutturali, o come minimo alla valvola.

sono divertenti, accidenti quante volte sono ricaduto nel tunnel delle scarrellanti a gas, ma boia faus preferisco spendere 160 euro per prendermi un kurz, a costo di averne 3 che non userò mai :d

poi va bè che nel mio club uso così spesso quest'espressione che ormai ho la reputazione di quello che "quando non sa cosa comprare, si prende un altro kurz"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

a parte che c'è anche da dire che con una pistola a gas, se la usi per giocare prima di sparare 2000bb ce ne vuole di tempo! poi comunque non vedo perchè debba essere un giocattolino solo per i collezionisti nipponici, è una pistola a gas al pari di tutte le altre, che adesso come adesso, sono state superate dalle elettriche come utilità, ma penso che la figata dello blow back rimanga immutata poi per quello che si usano le pistole! anche come prezzo è assolutamente uniforme alle altre, marui e non. in conclusione io la vedo come una normale pistola a gas in tutto tranne per delle caratteristiche (positive) in più cioè lo sparare a raffica...

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

io avevo la glock 18 a raffica scarrellante della ksc, e mi ha dato un'infinità di problemi: carrelli che si consumavano in primis.
    non parliamo dell'uzi e del mp5k a gas maruzen...

se voglio godermi la sensazione del blowback vado in poligono a sparare con la glock o la colt vere, se permetti :d

e il discorso dei 2000 colpi era per dare un paragone alle normali asg elettriche dove è normale tirare migliaia di colpi senza mai avereproblemi meccanici, e dove la vita media dei motorini sta sui 50.000+ colpi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, se vuoi goderti il blow back vai a sparare al poligono con un .338 e sarà sicuramente meglio che una pistola da softair! ma visto che non ci dobbiamo giocare a softair, le pistole le vedo abbastanza funzionali, non servendo moltissimo, fanno il loro lavoro e le ritengo anche più 'funzionali' delle elettriche perchè le elettriche sul fatto della raffica 'sicura' e per non avere problemi di freddo e gas è più funzionale al momento del bisogno, ma se si rompe è un disastro sistemarla!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lynx softair team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    a me sa di putta*ata pazzesca...
    200-300 euro per una pistola del genere che sicuramente entro i 1000-2000 colpi inizierà a dare problemi di usura del carrello, di perdite di gas, e che comunque si rivela relativamente inutile nel combat...

per la stessa cifra mi prendo una calibro .22 vera e ci passo dei grassi pomeriggi di divertimenti al poligono.

e' un giocattolone per collezionisti nipponici, come molte altre repliche mirate a chi non può possedere armi vere ma in compenso ha dei gran soldi da buttare.

e dico questo con rammarico, da grande fan che sono delle colt 1911 e derivate...
    se dici k sono "ca...te" mi meraviglio di te k gioki ancora a soft air...
    allora k dovremmo fare andare a sparare al poligono su una sagoma e farci 2 "p...e"?
    poi se ti prendi un calibro .22 come dici a quell prezzo cioè di contrabbando,se ti acchiappano sono cavoli tuoi e mi sa k fanno bene...
    quindi evitiamo certi discorsi sulle armi vere,un mio amico ne possiede una e nn ti dico le tarantelle k deve fare ogni santa volta k deve andare a sparare al poligono...

Club
    lynx softair team

Predefinito

ragà c stiamo facendo problemi inutili,èuna buona pistola io personalmente la possiedo da circa 3 giorni,ed a primo akkito è molto solida e funzionale,cio sparato circa 3 caricatori e nn da nessun problema...
    poi nn facciamo paragoni con le armi vere xkè quello è un paragone diverso,facciamo confronti con altre repliche...

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

1) sparo con armi vere da anni e ho abbastanza le mani in pasta nel mercaot, e ti dico che con 200 euro una pistola te la fai senza problemi, magari usata, ma te la fai. il tutto in regola e nero su bianco- figuriamoci se mi gioco il porto d'armi per fare cose in nero, soprattutto in una materia così delicata e seria.

2) ti prego ti prego ti prego ti prego, le "k" lasciale ai "bimbiminkia" e dimostra di saper scrivere da vero uomo, prima che dante, manzoni e d'annunzio rivoltinsi nella tomba.

3) vedo di chiarire la mia posizione su questa asg:
    è figa e non lo nego, me la regalassero ne sarei ben felice. ma fosse questione di comprarla... più di 70-80 euro non li caccerei. ripeto: coi soldi che costa faccio prima a prendermi un'altra aasg elettrica, tipo un kurz marui o un ak golden bow.
    poi capisco benissimo chi è disposto a comprarsela: d'altronde è come spendere 150-180 euro per la desert eagle scarrellante marui- ergo, una pura questione di passione.

se ti acchiappano sono cavoli tuoi e mi sa k fanno bene...
    questo lo ritengo offensivo, in primis perchè non mi conosci, in secondis perchè dalle poche righe che hai scritto mi sembri relativamente poco informato in materia, e in terza parte perchè offende il servizio che mi onoro di svolgere per la patria, professionalmente parlando.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

si stà trascendendo un pò troppo tra ot, semi flames, espressioni colorite ecc; alla prossima si infraziona, ok?

Club
    lynx softair team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    1) sparo con armi vere da anni e ho abbastanza le mani in pasta nel mercaot, e ti dico che con 200 euro una pistola te la fai senza problemi, magari usata, ma te la fai. il tutto in regola e nero su bianco- figuriamoci se mi gioco il porto d'armi per fare cose in nero, soprattutto in una materia così delicata e seria.

2) ti prego ti prego ti prego ti prego, le "k" lasciale ai "bimbiminkia" e dimostra di saper scrivere da vero uomo, prima che dante, manzoni e d'annunzio rivoltinsi nella tomba.

3) vedo di chiarire la mia posizione su questa asg:
    è figa e non lo nego, me la regalassero ne sarei ben felice. ma fosse questione di comprarla... più di 70-80 euro non li caccerei. ripeto: coi soldi che costa faccio prima a prendermi un'altra aasg elettrica, tipo un kurz marui o un ak golden bow.
    poi capisco benissimo chi è disposto a comprarsela: d'altronde è come spendere 150-180 euro per la desert eagle scarrellante marui- ergo, una pura questione di passione.

questo lo ritengo offensivo, in primis perchè non mi conosci, in secondis perchè dalle poche righe che hai scritto mi sembri relativamente poco informato in materia, e in terza parte perchè offende il servizio che mi onoro di svolgere per la patria, professionalmente parlando.
    ok,ti chiedo scusa purtroppo ci facciamo prendre un po la mano,scusami ancora...poi c'è a chi piace e a chi no,ki li spenderebbe e chi no,"scusami il gioco di parole"tutto è passione alla fine....
    x quanto riguarda le k le metto x un semplice fatto di velocità a scrivere nn x altro...
    se svolgi un servizio alla nostra patria ti faccio i miei piu sentiti complimenti...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.