Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: molle

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito molle

ciao allora vorrei togliermi un dubbio.. ho un m4 e uno stubby a cui ho appena fatto manuntenzione... sulkl'm4 ho messo una molla da 90 della t&t (nn ce ne erano altre) e sullo stubby una g&g da 100. risultato del crono ieri sera: l'm4 fa 108 e lo stubby 0.85. da qui le mie perplessità.. se non ho messo spessori.. le molle sono stra sicuro che nn siano state invertite... come posso avere dei risultati del genere? invertendo le due molle... risolvo il problema?

edit: prima ho usato il tasto cerca ma quanto trovato nn mi dava risposta.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la 90 t&t a me fa 105 sull'ak,e' la copia della modify,e' un ottima molla,ho tagliato una delle spire "appiattite" per rientrare nel joule.
    la g&g e' + corta,arrivi al juole con il guidamolla cuscinettato,infatti sugli m4 g&g del mio club c'e' il guidamolla cuscinettato di serie,probabilmente non avendo messo spessori risulta inferiore di una molla da 100 aftermarket.
    ciao

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

oltre al fatto che lo stubby ha una canna così corta che devi metterci una molla decisamente più performante di quella che metti nell'm4 per arrivare al j.

prova ad invertire le 2 molle ... potresti ritrovarti con entrambi i fucili ok

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

giusto,poi non avevo valutato la lunghezza della canna...io ho tolto 4 cm da una canna e ho perso 4-5 m/s,fai tu cosa c'e' di differenza tra la canna di un m4 e quella dello stubby .
    ciao

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

gia infatti ad invertirle è proprio quello che pensavo...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se poi non risolvi metti un guidamolla cuscinettato che dovresti tirare fuori quei 5-10 m/s in +,oppure uno spessoresul guidamolla standard.
    ciao

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    se poi non risolvi metti un guidamolla cuscinettato che dovresti tirare fuori quei 5-10 m/s in +,oppure uno spessoresul guidamolla standard.
    ciao

sisi avevo gia considerato questa ipotesi cmq grazie!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.