Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Pignone del motore che si mangia i fili

Recluta L'avatar di Chemical_V
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Pignone del motore che si mangia i fili

ciao ragazzi....mi si presenta un problema piuttosto rognoso....in un gb dboys ho dovuto cambiare contatti e ho messo dei marui....solo che i fili di questi sono decisamente più spessi rispetto ai precedenti...(e meno male).....e ho notato che anche regolando il motore piuttosto alto (cmq non si sentono fischi o simili) il pignone del motore (eg700) si è mangiato parte della guaina scoprendo i fili....meno male che ieri s'è anche svitata la testa del pistone e ho dovuto smontare altrimenti salutavo i contatti....ehehhehe....quando si dice la fortuna....secondo voi come posso fare per evitare il problema ?

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

ciao ho avuto il tuo stesso problema però con i contatti systema, che sono molto più rognosi da modellare, ti consiglio di farli prendere bene la forma e se proprio non ci riesci, con in trapanino elettrico e delle punte per il metallo, scava un po dove passa il cavo (dove sono stati mangiati i fili), io ho risolto così, sia scavando, sia modellando per bene i cavi.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie sberla....è veramente problematica la cosa...anche perchè non te ne accorgi fino a quando non passa più la corrente....

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

io in un gear dboys invece ho trovato che il foro dove entra il motore era più piccolo e sfregava il pignone su di esso. ho chiuso il gb vuoto e con una punta di metallo ho all'argato leggermente l'ingresso al punto giusto da far entrare bene la testa.

per i cavi bisogna posizionarli bene all'interno e verificare che non restino su. se la vedi poprio critica fissali con un goccio di attack e stai tranquilo che non si spostano dove vogliono.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

con un giravite a taglio piccolo cerca di infilare la guaina di filo nei passaggi, occhio a non tagliarlo

Club
    Non Affiliato

Predefinito

una sistemata ce l'ho data....spero solo che non mi lasci a piedi nel mezzo di una partita...

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito

a me era successa una cosa forse simile..avevo tolto i cavi e quando li avevo rimessi a posto avevo invertito l'ordine dei cavi nella guida..se di solito si mette prima il nero e poi il rosso sopra il nero , io avevo fatto il contrario cosi il nero rimaneva piu alto , sopra il rosso , e quindi andava tranquillamente a farsi mangiare dal pignone..me ne sono accorto in tempo e ho rimesso il nero sotto e il rosso sopra..spero si riesca a capire questa contorta frase!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    a me era successa una cosa forse simile..avevo tolto i cavi e quando li avevo rimessi a posto avevo invertito l'ordine dei cavi nella guida..se di solito si mette prima il nero e poi il rosso sopra il nero , io avevo fatto il contrario cosi il nero rimaneva piu alto , sopra il rosso , e quindi andava tranquillamente a farsi mangiare dal pignone..me ne sono accorto in tempo e ho rimesso il nero sotto e il rosso sopra..spero si riesca a capire questa contorta frase!
    guarda che era giusta la prima volta! il rosso va sotto!!!

se lo metti sopra è propio davanti al pignone e non so coem fa ad entrarti!
    sotto a tutto si mette il rosso ch edai contatti grilletto va all abatteria, poi il nero e l'altro rosso (dai contatti al motore) sopra.
    si tratta solo di avere cura nel montaggio

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ma raga... se i fili non stanno fermi basta una "punta" di super attak e ti levi il pensiero.
    pulite bene prima dal grasso.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

giusto vega....penso proprio che farò così.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.