Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema gusci M4 Systema

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Problema gusci M4 Systema

premesso che ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a venire fuori.

oggi mi sono finalmente arrivati i gusci systema per m4a1. vengo subito al problema, come cavolo si montano??? ho fatto delle prove veloci, inserendo prima il gb nel guscio inferiore, poi ho cercato di chiudere i 2 gusci, ma niente, ho provato sia a compasso, ma il guscio superiore si ferma incastrandosi contro il cilindro, provando a scorrimento, ugualmente non ci riesco, mi si blocca il "passante posteriore del perno" al del selector plate. come fare???

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

devi inserire il gear-box prima in quello superiore, facendolo scorrere piano piano... le alette sbattono sul selector plate e sulle boccole in genere, quindi devi fare attenzione. al limite dagli una carteggiata dentro (sulle alette, o sul passante del perno) se c'e' troppa vernice... piano piano, vedrai che entra.

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

grazie tante rebel, sempre preciso e a disposizione.

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    devi inserire il gear-box prima in quello superiore, facendolo scorrere piano piano... le alette sbattono sul selector plate e sulle boccole in genere, quindi devi fare attenzione. al limite dagli una carteggiata dentro (sulle alette, o sul passante del perno) se c'e' troppa vernice... piano piano, vedrai che entra.
    ho fatto delle prove, ma ad occhio risulta che il selector plate ha lo stesso spessore del passante del perno posteriore, il fatto è che i gusci aderiscono perfettamente, quindi ho con un trapanino li consumo fino all'osso, o lo tolgo perfettamente. per quanto riguarda l'altro passante, quello che, una volta passato il selectore p. toccherà la boccola, non ci sono problemi, li basta solo passare unpo di carta vetro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads76037-Problema-gusci-M4-Systema

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.