Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Scar vfc,nuovi problemi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito Scar vfc,nuovi problemi

come da titolo il mio scar non ne vuole sapere di lasciarmi tranquillo,dopo aver sostituito il cut-of da dei problemi,cioe' passando da modalita' sicura a raffica-singolo non si sgancia la sicura,una bottarella e si risolve,quello che e' peggio e' che usandolo ad un certo punto muore completamente e non da' piu segni di vita,a volte sembra cali la batteria ma una volta sostituita non funziona,domenica ho messo 7,8 batterie ma nulla,morto poi va a mille e ri muore sino a stasera tolto dalla valigia metto la batteria e funziona,sono propenso a pensare sia il motore che si surriscalda o non regge l'uso come se avesse un salvamotore,premetto che ha fatto 3 game piu o meno.

se avete idee sulle possibili cause sono qua',grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se il motore si surriscalda lo senti a tatto
    se l'impugnatura o il motore stesso è freddo il problema non è quello (un motore surriscaldato si blocca)

se è freddo i problemi sono di natura elettrica
    dai i fastex messi sul motore non stretti bene
    alle lamelle dei contatti ossidate o consumate (basta aprire il gb e darci un occhio)

se il motore fosse invece caldo è un problema di spessoramento (o di molla troppo dura) sia degli ingranaggi o del motore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

strano per un vfc

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

contatti batteria,quando il problema e' strano son sempre quelli,a un mio amcio cambiando batteria sull'm4 g&g non funziona,poi funziona,poi nn funziona,lui non capiva come mai,allora ho controllato tutti i contatti e faceva falso contatto quello dove si collega la batteria il connettore mini.
    ciao

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao waltergorg anche io ho lo scar vfc e lo stesso problema della sicura ovvero la inserisci e poi quando metti su raffica o singolo con un po' di sforzo si sblocca questo problema ce l'ho anche propio sulla sicura la inserisco premo e si leva booo!, pero' a parte questo va da dio...comunque come dice jackal21 prova a controllare i contatti...che numero è la matricola del tuo scar? per vedere se è vicino alla mia e se puo' essere un errore di fabbrica... my matricola 0000755

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

bo potrebbe essere tutto,il motore non so' se scalda xche ho l'impugnatura in neoprene,vedro di esaminare con calma

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

il mio 0000746,credo proprio siano una partita sfigata,ovvio e nota la mia fortuna

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

prova a vedere le spazzole del motorino magari toglile e rimettile, forse le mollettine che reggono le spazzole si sono o allenatate o tolte a causa delle vibrazioini..o prova a vedere

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se la tua matricola è quella spiegato il problema del selettore, sara' sicuramente una partita difettosa...sa hai controllato i contatti e non funziona prova a vedere se qualche cavo non sia spelato e che vada a massa su un pezzetto di metallo una vite ecc...

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

gia visto ,cavi a posto,sono convinto si surriscaldi qualcosa,ma cosa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.