e che vuoi di d+? ti hanno detto tutti che in pratica ogni batteria risente delle basse temperature, non è che c'è molto da aggiungere.
e che vuoi di d+? ti hanno detto tutti che in pratica ogni batteria risente delle basse temperature, non è che c'è molto da aggiungere.
qualche modo per tenerla a temperatura ideale
non mi sembra di aver utilizzato nessun tono aspro, ho solo ribadito che la risposta ti era già stata data al 100%
io trovo che sia offensivo nei confronti di chi ti ha risposto esaurendo l'argomento chiedere ulteriori pareri. sa di: non mi fido, voglio sentire altri...
è brutto no?
comunque se ti sei sentito parte lesa ti porgo le mie scuse.
ne parlano in un altro topic
comunque basta tirarla fuori dalla tasca interna della giacca appena prima di metterla sul fucile, io ai tempi avevo fatto un "vestitino" con un sacchetto termico (quelli del banco freezer) tagliato e incollato su misura con chiusura a velcro.
potendo aggiungere qualcosa di sensato, domenica ho giocato con la mia "fida" 9,6 x 1400 sanyo fly che uso in ogni condizione (la maltratto un po) e ha patito il freddo, il fucile aveva un rof da 500 prima serie... e da caricata ha fatto 3 caricatori colt 300 ed è morta.
ho montato poi una large 1600 x 9,4 sanyo da crane e ha girato tutto il resto della giocata a ritmi spaventosamente perfetti, perchè è la batteria che tengo con cura, sempre scaricata, sempre ricaricata, sempre mantenuta benissimo.
direi che anche lo stato della batteria, indipendentemente dal suo tipo/costruzione/potenza è preponderante nella lotta contro il freddo![]()
sisi questo senza dubbi, ma la scarico pure io ogni volta.. vabè dai grazie dei consigli!!