Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: riss "ballerino" m4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

io credo che il problema sia la mancanza del tubo recupero gas nel quale normalmente si dovrebbe agganciare il pezzo con la vite sopra il ris.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

purtroppo non ho il tubo del recupero del gas, però guardando cosi il riss e quella vite non mi sembra sia possibile fissarlo. qualcuno ha per caso una foto del suddetto tubo? cosi vedo se c'è la possibilitò di agganciarlo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se la ghiera anteriore (quella attaccata al delta di mira) è bella fissa, monta il ris e accertati che sia ben dritto. a questo punto ti cerchi una vite parker autofilettante molto piccola e, facendo un bel forellino passante con un trapano sulla ghiera e sul ris sottostante, la utilizzi per bloccare il tutto. una volta fissata una delle due parti del ris, la rimanente non può far altro che rimanere ferma.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

anche questa buona idea. probabilmente farò cosi se non trovo altre soluzioni

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.