Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: g3a3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federicuz84 Visualizza il messaggio
    mi potreste rispondere per favore
    é un pò difficile rispondere a parole...io la prima volta che ho provato a montarla sono andato a tentativi (perchè l'immagine non era chiarissima) e alla fine ci sono riuscito

hai già provato a cercare qualche video?

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

le due slitte della guarder sono bellissime... cmq quella con la rotellona grossa l'o vista montata su un mp5 dei gis e sopra ci montavano un eotech 552 se trovo la foto la posto...
    penso che però su un g3 la migliore sia quella bassa... con un paio di anelli alti poi l'ottica ci sta da dio... questo ovviamente nella mia modesta opinione di futuro acquirente di g3-sg1 (quasi sicuramente ca)...

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    cmq quella con la rotellona grossa l'o vista montata su un mp5 dei gis e sopra ci montavano un eotech 552 se trovo la foto la posto...
    infatti quella con la rotellona è l'universale per le serie hk...anche io l'ho vista montata su un mp5

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

infatti finora io ho visto slitte vere montate su mp5 g3 e derivati solo quelle due della guarder e quella a ragno di cui ho visto due versioni o a ragno con slitta sopra o a ragno con anetti direttamente integrati per montaggio di ottiche...
    gli altri tipi di slittte mai le ho viste in foto effettivamente

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artic Visualizza il messaggio
    io sbavo per l'ottica a ragno... tra l'altro la smonti e rimonti in 5 secondi, quindi ad averne due si potrebbe passare da ottica a dot o a tacche da un game all'altro....

io ho quella marui e mi sembra solida..

la ragno si smonta solo a guardarla... e' questo e' certo al 1000x1000

le migliori slitte x g3 sono in assoluto la guarder e subito dopo la marui bassa x mp5/g3 ke viene montata al contrario sul g3 rispetto a un mp5 !!!
    con queste slitte il tutto e' a prova di bomba.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.