Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: g3a3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito g3a3

intanto saluto tutti i g3isti

dopo tanto tempo che ci ho sbavato sopra sono riuscito a prendermi il g3a3, volevo sapere se si poteva montare un ris per un ottica perche dato che utilizzo anche un mk 46 volevo utilizzare o almeno provare la elken sul g3

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

i ris ci sono, ma per un'ottica hai bisogno di una slitta, non di un ris, ce ne sono di diversi tipi, ti sconsiglio però quelle marui.
    la ragno dopo un po traballa e si stacca ogni volta che ci prendi contro, la bassa è fatta in modo che tu non risci a fissare niente di corrispondenza dei bracci.
    ti condiglio o la alta ca o la bassa guarder e ics, così riesci a sfruttare tutta la lunghezza della slitta.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

la marui alta in metallo se è fissata bene non traballa, garantito.
    devi solo fare attenzione mentre la monti magari non ti riesce alla prima ma quando agguanta bene è bella solida.
    oppure se non vuoi perdere tempo ci metti 2 quadratini di feltro nella zone "che fa ponte" in modo che si trovino tra il ragno e il fucile, ci guadagni doppiamente: la slitta è fermissima e non graffi il fucile.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

a lungo andare le ragno tendono ad evere i piedini di blocco che si allentano. in più come già detto la slitta si stacca in modo enormemente facile, visto l'asta di sblocco che viene molto fuori dal corpo, un ramo che ci pende contro, mentre lo metti in spalla lo sfiori con la mano e la slitta si stacca e cade.
    questa è la mia (e non solo mia esperienza) poi fate come volete

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    a lungo andare le ragno tendono ad evere i piedini di blocco che si allentano.
    non mi è ancora capitato.. ma del resto l'ho usata moltissimo quindi non conta...
    l'asta di sblocco che viene molto fuori dal corpo, un ramo che ci pende contro, mentre lo metti in spalla lo sfiori con la mano e la slitta si stacca e cade.
    su questo invece devo darti solo che ragione... a me si è staccata proprio in quel modo e m'è caduta per terra una bella m1 g&p
    Ultima modifica di MacGyverJr; 01/12/2008 a 22:18

Club
    Non Affiliato

Predefinito

questi sono della guarder

qualè meglio delle due

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

seconda anche se non assomiglia neppure da distante a quella vera del g3
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

io avrei detto la prima esteticamnete più gradevole e ben salda, però non l'ho mai provata la seconda, la ruotona di fianco mi da un po ribrezzo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

è che la seconda è anche per mp5 in effetti la rotellina ho paura anche io che si smolli durante il game

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Granito

Predefinito

io sbavo per l'ottica a ragno... tra l'altro la smonti e rimonti in 5 secondi, quindi ad averne due si potrebbe passare da ottica a dot o a tacche da un game all'altro....

io ho quella marui e mi sembra solida..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.