Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85

Discussione: MicroM4 by polenta "Grip" - The Customizer - ANODIZZATO (nuove foto a pag. 1)

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

bellissimo gioiellino

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

è fatto veramente bene!!anche se è corto è ben strutturato, se non sbaglio hai accorciato pure il calcio?
    cmq veramente bello!

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Si jek, il calcio è più corto di 25 mm.

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

...prossimamente, appena lo trovo a 2 nicche come da mia tradizione, un microdot o un docter. L'aimpoint è un po' esagerato.
    Tra l'altro è uno schioppo porta fortuna. Da quando me lo carico in spalla come back-up nelle 24-36h (comunque tira a 96 m/s a 1050 rpm con la 7,4V) non mi è mai servito. Gli altri dicono che è un peso inutile ma fino ad ora nemmeno loro hanno mai sgranato in game.

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, posso chiedere come hai fatto a far stare ferma la canna? in un mio progetto simile al tuo la canna mi balla specialmente con la batteria si mette a destra o a sinistra ma non posso mettere una canna esterna altrimenti non c' entra la batteria

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Non balla perchè davanti è fermata dal "tappo" anteriore e dallo spegnifiamma. Ovviamente ho dovuto rifare anche l'innesto posteriore per allineare il tutto.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.