Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: MicroM4 by polenta "Grip" - The Customizer - ANODIZZATO (nuove foto a pag. 1)

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito MicroM4 by polenta "Grip" - The Customizer - ANODIZZATO (nuove foto a pag. 1)

l'antistubby/tank. il motivo per cui lo stubby non può competere è che essendo il frontale costruito ad hoc per contenere la batteria (una ottima intellect 9,6v da 1500 mah) ho potuto montare un calcio a stampella. ho provveduto inoltre a modificare anche il calcio accorciandolo di 35 mm (se no risultava anche esteticamente sproporzionato).
    dimensioni:
    560mm con calcio aperto

e 390 mm chiuso

rof: circa 1000 rpm.
    gittata: ottima considerando la canna da 160 mm.
    leggerissimo: nessun problema a maneggiarlo con una sola mano, praticamente una grossa pistola col caricatore da 330 bb (e scusa se è poco).
    ho praticamente costruito da zero tutto il frontale tornendolo esternamente e soprattutto a misura precisa dela batteria assenblata come da foto:

terminato di curare la funzionalità, aspetto che mi ha lasciato assolutamete soddisfatto avendo montato una meccanica di tutto rispetto )ingranaggi high speed g&p, motore vfc 1300, componentistica varia g&p/marui) ho iniziato a dedicarmi all'estetica arricchendo l'anteriore del frontale di alcuni dettagli particolarmente accattivanti. in particolare, per lo spegnifiamma, non ho avuto fretta. essendo il particolare più caratterizzante dello schioppo, ho aspettato 3 settimane che mi venisse la giusta ispirazione, poi per caso mi è capitata vicino al pargolo una torcetta cinese da 5 euri e mi ha fulminato la forma del porta bulbo della torcetta. da cui l'ho replicata immediatamente al primo fine settimana utile. tocco finale il montaggio delle due slitte (superiore e inferiore con assemblaggio solo alle estremità in modo da lasciare vedere la fuga tra le slitte e il frontale stesso come se fossero sospese.
    ed ecco il risultato. a me piace parecchio.

direi, l'arma da back up allo stato dell'arte (lo leghi alle cinghie laterali dello zaino e te lo dimentichi, finchè non ti serve ovviamente). non dico che prenderà il posto del mio principino, il 416 super tamarro, ma penso che in qualche prossima occasione mi ci schiererò.

e finalmente sono riuscito a portaro ad anodizzare così nessuno mi romperà più la minchia con: "ma perchè non lo fai nero?".

chiuso diventa veramente una pistoletta:

sto valutando, dal momento che mi sono arrivati a casa 4,5 metri (non ho sbagliato unità di misura), di weaver se aggiungerne un paio laterali.

Aggiunte slitte laterali e anodizzate:

Ultima modifica di polenta; 23/11/2010 a 21:50

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè, che dire ad uno dei maestri del custom come te, è molto bello, soprattutto il frontale che è fatto da te...l'unica cosa: hai intenzione di riverniciarlo o lo lasci di colore grezzo??? ha comunque anche il suo fascino così...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

spettacolare!

come sempre!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Tutor

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

hai ragione caos, mi sono dimenticato di scriverlo. appena avrò l'occasione, lavoro permettendo, porto tutto ad anodizzare di nero insieme ad una sacchettata di altri pezzi. altre foto alla prima bella giornata utile.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

fargli qualche ritocco e dare forma ad un kac pdw? ottimo risultato comunque

Tutor

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

cosa cacchio è un kac pdw. comunque, pur non sapendo cosa è, se ne volevo uno, me lo compravo dai cinesi invece che farmelo.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ah un altra cosa, non starebbe meglio come vertical grip una tipo tangodown corta????
    o addirittura lasciarlo senza, quella secondo me fa perdere l'effetto compattezza dello schioppo....
    Ultima modifica di polenta; 30/11/2008 a 21:12

Tutor

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

indubbiamente caos. ce l'ho lasciata solo per la foto; in 2 secondi sparcisce. sicuramente quando me lo porterò dietro il vertical grip sparirà. se mi ricordo quando farò le prossime foto la levo.

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

stupendo, non c'è altro da dire

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mah, secondo me dovresti lavorare alla knight's armaments. veramente supercomplimenti.

ah, comunque il kac pdw non lo fanno ancora i cinesi
    https://www.defense-review.com/stori...ac%20pdw_2.jpg

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.