Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: 1911A1 classic army

  1. #41
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    domandona...quindi in teoria, essendo compatibili, se acquistassi la 1911 della ca, potrei decidere di utilizzare i gusci in metallo della guarder per la meu marui?
    (immagino che la 1911 marui e la meu abbiano lo stesso identico meccanismo interno..)

    teo.

  2. #42
    Recluta L'avatar di Black_Hawk78
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    575

    Predefinito

    white in teoria si per il carrello, l'unico dubbio è il fusto che la 1911 e la meu credo siano diversi.

  3. #43
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    normalente, per risparmiare, utilizzano la stessa identica tecnologia, per i vari modelli della stessa pistola...credo ( ma non ne sono certo, eh...) che cambi solo l'estetica dei leveraggi ( sicura, sicura dorsale, cane, hold open ) ma immagino che il resto sia lo stesso..dubito che abbiano iniziato 2 linee di pistole, praticamente identiche, a pochi mesi una dall'altra... del resto la meccanica è la stessa anche per la pistola vera, non vedo perchè dovrebbero aver cambiato qualcosa, andando contro i propri interessi...teoricamente, se mi dite che i pezzi della ca sono compatibili al 100% con quelli della 1911, dovrebbero esserlo anche con la meu; è quel 99% che avete scritto, che mi preoccupa un po'!
    ..per quanto riguarda la we, invece? sapete se sono compatiili con i pezzi marui?

    teo.

  4. #44
    Recluta L'avatar di Black_Hawk78
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    575

    Predefinito

    ah ah ah

    hai proprio ragione anche a me avrebbe fermato il 99 %. cmq ad oggi non so darti una risposta precisa. spero di poterti aiutare ma non prima di aver parlato con qualche compagno di club più esperto.

    ciao

  5. #45
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verde od Visualizza il messaggio
    ah ah ah

    hai proprio ragione anche a me avrebbe fermato il 99 %. cmq ad oggi non so darti una risposta precisa. spero di poterti aiutare ma non prima di aver parlato con qualche compagno di club più esperto.

    ciao
    in questo caso resto in attesa...ero tentatissimo di comprarmi la meu della we, ma siccome sono pignolo, la vorrei con tutti i loghi al proprio posto..certo che se devo spendere 130 euro di meu marui, più 100 euro di gusci guarder...azz..inizia a scapparci una signora asg...

    teo.

  6. #46
    Recluta L'avatar di Black_Hawk78
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    575

    Predefinito

    come non darti ragione teo......

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

http:www.softairmania.itthreads75843-1911A1-classic-army

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.