systema




systema
ok grazie, ma perchè montano tutto se poi bisogna necessariamente smontarlo, non è una cosa sensata, tanto più che le sedi pei perni delle viti e di tutte quelle parti sono anche delicate e smonta e rimonta potrebbe anche allentarsi e compromettere il loro perfetto funzonamento! comunque credo che sia una domanda retorica perchè non credo ci sia nessuno di voi che come lavoro monti in fabbrica qesti pezzi.
volendo putresti anche posizionare il pressore con una pinzetta senza smontare il tutto ma è difficile e rischi di montarlo male.
anke a me interessava quest'hop up della guarder.quando lo provi mi fai sapere come và?
anke in pm
io l'ho montato su un s-system a&k e va benissimo.
ho appena finito di montare tutto, per fortuna non ho dovuto modificare nulla è andato tutto liscio! l'unico inconveniente è che di 6 caricatori 3 non vanno ossia non vengono pescati i pallini a meno che non tenga la parte anteriore del caricatore spinta verso su, comunque credo al 99% che sia un problema di guscio che rimane leggiermente disunito lella parte frontale,dovrò lavorarci un pò!
metti qualche giro di nastro nella parte posteriore del caricatore e prova a vedere se te li pesca.io ho fatto così ed ho risolto






provando bene il tutto ho notato un piccolo problema, quando finisco di sparare se metto il fucile con la canna in giù spesso esce un pallino, che può essere? e comunque uno dei 6 caricatori non vuole proprio saperne, ho provato di tutto.
