Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Da mp5 a4 a mp5 sd5: come?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    =L|d|M= Lupi del Moncenisio

Predefinito Da mp5 a4 a mp5 sd5: come?

ciao a tutti,
    sono un possessore di mp5 a4 non molto soddisfatto della sua precisione ma innamorato delle sue forme, per questo vorrei trasformare il mio a4 in sd5 per potergli montare una canna da 36cm e poi una bella ottica, cosa devo cambiare? dove posso reperire i pezzi che mi servono?

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi sistemare la precisione basta che metti una cannetta interna nuova o/e sistemi il sistema hop up, oppure dovresti provare a pulirla per bene.
    per quanto riguarda i pezzi prova a cercarli sul mercatino, pure un mio amico ci aveva provato ma gli avevano chiesto una cifra paragonabile ad un mp5 low cost

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    =L|d|M= Lupi del Moncenisio

Predefinito

infatti alla fine mi sa che prendo direttamente un mp5 sd5 e gli metto una canna di precisione da 36cm... grazie dell'aiuto comunque!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

la cosa principale è il gommino hopup e i pallini.
    sono la parte che costa meno e, fidati, quella che rende di più!
    ciao

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

c'è il fontale completo in vendita, non ricordo dove, ma la cifra è prossima ai 100€, senza contare che con anche la canna nuova arrivi ad una cifra prossima di 140€.
    a quel punto fai che vendere quello che hai adesso per un centinaio di € (hai un jg giusto?) e ti prendi un mp5 sd5 ics che di serie va alla grande.
    ciao
    mav

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

per chiedere consigli si prega prima di fare una ricerca nel forum. inoltre le tue richieste non sono nemmeno inerenti a questa sezione. come da avvertimenti in rilievo ti pigli un punto di reputazione negativa. inoltre ti sposto in asg e accessori: talking about.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robygt Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono un possessore di mp5 a4 non molto soddisfatto della sua precisione ma innamorato delle sue forme, per questo vorrei trasformare il mio a4 in sd5 per potergli montare una canna da 36cm e poi una bella ottica, cosa devo cambiare? dove posso reperire i pezzi che mi servono?
    nn fai prima a comprare una canna di precisione più lunga ed un semplice silenziatore col quale nasconderla???spendi di meno!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5sd5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.