Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Non "passavano" i pallini...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Il Kami
    Club
    ASD Rattlemen

Predefinito Non "passavano" i pallini...

ciao a tutti, ho avuto un problema, ora risolto (forse), con l' hop-up del mio m4.....ora vi spiego:

il fucile, di base, era un royal ma sostituendo vari pezzi è multimarca...come ultima modifica ho sostituito i gusci di plastica con dei gusci g&p in metallo con apertura scorrevole e il gruppo hop up monopezzo in metallo...assemblo il tutto provo a sparare ma si sente un rumore bruttissimo di ingranaggi, provo a sparare una seconda volta e si sente un rumore di "tappato"...di chiuso insomma!!! smonto di nuovo tutto, controllo di nn aver sgranato e noto che un pallino è rimasto nel t del gruppo hop-up (mentre altri pallini sono caduti quando ho levato il caricatore). verifico allora il gruppo hu (marca g&p) e vedo che il pallino nn passa, nonostante la regolazione sia al mnimo quindi non comprime niente.
    a quel punto cosa faccio, siccome ne ho un po di gommini ho provato a prendere quello già montato (marca g&p) e a tagliare la parte di gommino più stretta, quella verso il gb (vedi foto allegata).facendo così ho risolto il problema...il fucile spara, anche bene, e si riesce a regolare l' hu!!!!

voi che dite?? vi è mai capitato???
    Icone allegate Icone allegate hop up.JPG‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

rigata

https:www.softairmania.itthreads75738-Canna-di-precisione-rigata-T-Koba

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.