ciao mit!
sono contento che ti sia piaciuta la recensione cmq contattami su msn che te lo faccio vedere io il jg che devi prendere :d
ciao mit!
sono contento che ti sia piaciuta la recensione cmq contattami su msn che te lo faccio vedere io il jg che devi prendere :d
complimenti ottima recensione e belle foto.
grazie sniper! se riesco a mettere le mani sul nuovo cqb jg e il 416 farò sicuramente lo stesso lavoro :d
ottima rece kayne! ma volevo chiederti, ho visto che il frontale non è incollato al guscio superiore come in quello della marui, ma allora mi chiedevo tu che l'hai smontato il frontale secondo te si puo montare sul gr16 a2 g&g? sarà compatibile con i gusci?
io ti direi di provare perchè i gusci del jg a me ricordano vagamente come fattura quello dell'a2! si secondo me ci vanno!
non vorrei dire una boiata, ma sul m16a1 marui, come su altri vecchi colt di quella marca, il forontale e fisso al guscio, infatti se si vuole sostituire i gusci bisogna sostituire anche il frontale.
tengo a precisare che ho parlato per sentito dire, dato che non ho mai avuto un colt marui :-d
complimenti per la vivisezione del m16,io ho un m4a1 golden bow e a parte maniglione smontabile e canna sia molto simile .pur non avendolo smontato almeno so' come e' fatto dentro ....mi spiego cosi' anche la sua affidabilita' da 18mesi ad ora
ciao! puoi postare foto con dettagli sulle parti compromesse? motore,selettore.... a parte questo presenta altri difetti? game all'attivo? grazie. ho cmq inteso che il motore è funzionante, correggimi se sbaglio!
scusate ho sbagliato pagina...mi son fatto deviare dal link....![]()