sempre ieri, il bb, quando regolavo l'hop up, girava a sinistra senza colpire l'avversario,>-(>-(>-(>-(,che mi consigliate di fare??
sempre ieri, il bb, quando regolavo l'hop up, girava a sinistra senza colpire l'avversario,>-(>-(>-(>-(,che mi consigliate di fare??
o chiami un esorcista oppure:
-controlla che non ci sia qualcosa nello spegnifiamma che devia il pallino
-smonta il gruppo canna/hop-up per vedere com'è messo. guarda dentro la canna dal lato dell'hop up mentre fai girare la ghiera dell'hop, e controlla che la "gobba" che vedi sia perfettamente al centro. se non è così smonta il gruppo hop up, rimontalo per bene e ricontrolla.
gommino montato non troppo bene...pure a me succedeva, c'ho messo più tempo a cercare informazioni che a smontare e rimontare
io avevo lo stesso problema...il pallino deviava leggermente a sinistra poi l'ho modificato mettendoci una canna della systema e un hop up in metallo e non mi ha dato più questo problema. premettendo che il mio steyer è della gb adesso spara meglio di un marui!
spesa totale di canna e hop up 80€ circa
Ultima modifica di Em3rald; 29/12/2008 a 20:58
scusate se ho creato un doppio post ma ho la linea lenta e ho dato 2 vlte l'invio...scs fx
Ultima modifica di Em3rald; 29/12/2008 a 20:56 Motivo: doppio post: errore mio...XD